HELTER SKELTER
di Peach Blossoms

25/10/15, ore 21:06

Wow,
sta iniziando l'azione,
si può dire l'inizio della fine,
visto che presto avremo guerra tra mib e agenti dell'fbi e cia.
Shinichi sarà nei guai,
me lo immagino.
Ma andiamo per gradi,
siamo solo all'inizio,
bisogna preparare i piani ancora.
Complimenti per il capitolo,
anche se perlopiù introduttivo.
Vado a leggere il prossimo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

13/10/15, ore 16:18

Molto intrigante come primo capitolo..
Voglio sapere che cosa hai in mente..non farci pentire di leggere queste storie hihihi..
Ci devi mettere anima e corpo in questa storia.
Comunque l'FBI deve pensare a proteggere non solo Conan ma anche Ai..in quanto elaboratrice del veleno l'organizazzione avrà bisogno di lei..
Spero che metterai Ai come personaggio primario nella storia..e che a contrario di Gosho non metterai in mezzo sempre Ran..oddio non la sopportoo hihihi
La storia è tua e puoi fare come vuoi..
Ricordati che voglio un capitolo con incontro Akai-Ai hihihi
Molto bello e succoso il capitolo..spero che aggiornerai presto..
Bye Bye
Miyano_Ai

13/10/15, ore 14:31

Wow O__o già come primi capitoli mi piacciono, coinvolgenti ed inaspettati, no ape sono passati 3 anni cavolo come si il tempo passa in fretta.
Brava continua così ^__0

S:)

12/10/15, ore 18:14

Ciao di nuovo Peach Blossoms :)
Ed ecco il secondo capitolo della tua storia...che dire, davvero interessante! ;)
Mi piace la descrizione iniziale dell'Organizzazione, anche se sappiamo tutti (o almeno credo) come sia strutturata quest'ultima, è utile per una maggiore comprensione della storia e devo dire che mi sembra, almeno a me che sia davvero perfetta per l'inizio del capitolo.
Shinichi è finalmente tornato adulto!!! ^.^ Sono troppo felice per lui (beh, dopo tre anni era anche ora!) Ahhahahaha!!! XD
Eisuke è sempre il solito imbranato, ma mi un po più responsabile del solito ( o per lo meno mi SEMBRA) ^-^
Oh finalmente l' FBI ha capito chi Conan in realtà!! Che lenti che sono stati!! No dai scherzo ^^
Akai all'attacco! Ha ragione, il nostro caro Shin - chan ha bisogno di protezione, ma chissà perché sono convinta che rifiuterà di averla, me lo sento!!
Ma ovviamente questo dipende solo da te!
Bravo/a (scusa! Non so se sei maschio o femmina! Chiedo perdono 😅)
Bel capitolo, spero ne aggiungerei presti un altro :)
Sei stata/o veloce a aggiornare ^.^
Continua così ;)
Alla prossima Con affetto