Sensitive.
di Paolo Ciraolo

19/10/15, ore 18:28

Una Bellissima poesia! È Molto coinvolgente e "limpido" questo componimento Poetico e Stupendo il modo in cui il padre si rivolge al figlio.
Si intuisce tutto l'amore e anche come le anime siano unite, è molto toccante secondo me questa poesia ma soprattutto la sua conclusione. Trovo meraviglioso quel guidare il figlio nel suo percorso e desiderare per lui un mondo migliore e, nello stesso tempo, rimettersi nelle mani del creatore arrendendosi e sperando nei suoi disegni... Complimenti davvero è Un pezzo molto coinvolgente e significativo :-)
A presto
Eldarion

12/10/15, ore 22:09

Buonasera Paolo.
Ho trovato la tua poesia veramente piacevole e commovente, per non parlare poi dell'immagine stupenda che accompagna tutto il testo.
Un amore così grande che crea un legame così forte e indissolubile è solo quello di un genitore verso il proprio figlio, un figlio che brilla della stessa luce di suo padre nei suoi occhi.
Grazie a questi versi si intuisce che le emozioni, quelle vere, possono fiorire e sbocciare anche in piccoli gesti d'amore, piccoli ma potenti.
La struttura della poesia è veramente molto buona e ho apprezzato anzitutto i versi finali, che si rifanno alla fede, al Creatore. Ci affidiamo a lui e per mezzo di lui continuiamo a sperare e a vivere una vita colma di affetto ed emozioni.
Mi complimento ancora per la scelta di questa fantastica foto, una vera e propria "finestra sul mondo", che ci induce a vivere con la testa fra le nuvole e il cuore senza paracadute, perché solo così sappiamo amare e vivere veramente.
Un saluto affettuoso,
buona serata e buona notte.
-Bigin