Dragon Ball GZ
di Vegeth ssj3

14/10/15, ore 21:11

Il capitolo è breve e in più sembra di leggere il copione di un film. Non ti sei concentrato sulle emozioni dei personaggi e sulla parte narrativa del capitolo.
Non rispetti nemmeno la consecutio temporum, perché inizi una frase al presente e la termini al passato, mentre invece dovresti usare un solo tempo.
Massimo si scrive per intero e non max, che si usa per i messaggi.
La storia è carina però devi migliorare la tua esposizione, io consiglio di leggere molto e quando scrivi il capitolo non postarlo subito, ma prima rileggilo e apporta eventuali modifiche.

14/10/15, ore 10:35

Ora va meglio. ;) peró potresti migliorarti di piú. Comunque, storia fantastica! Aggiorna presto. :) ciao.
Io_amo_Freezer. <3

13/10/15, ore 21:46

Ciao, questo capitolo è migliore dell'altro, ma è ancora molto scarno.
Non hai descritto bene i due alieni e la situazione è poi hai usato lo stile tipo copione, che tralartro credo sia vietato dal regolamento.
Ci sono un paio di errori di battitura e poi per va scritto per intero e non con la x, quello si usa nei mess.

12/10/15, ore 21:21

Questo è in assoluto il capitolo più breve che abbia mai letto!
Potevi allungarlo di più, spiegando meglio la situazione, descrivendo i personaggi e facendoli parlare.
Ci sono degli errori:
1) vegeta jr è il discendente di vegeta e non l'antenato, perché sennò significa che è vissuto prima.
2) per scrive per intero e non con la x. Credo sia vietato dal regolamento scrivere con il linguaggio degli sms.
Scusa per la recensione critica, ma non posso recensire positivamente. Comunque seguirò la storia.

12/10/15, ore 20:17

Bellissima! Fantastica! Unica! Favolosa! Okay, basta. Calmiamoci. XD
La tua storia mi piace un sacco! Mi ha incutiosito, chissà che accadrà.. E chi è l'alieno alto e muscoloso? E quello piccolo? XD
Attendo il tuo prossimo capitolo! ;)
Io_amo_Freezer. <3
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:58 pm)