Lacrime e Sentimenti
di TimeDreamer

10/04/19, ore 21:42

E Bellissima questa storia mi sono commossa in più punti l'ho amata completamente e fino alla fine le do un bel 10 su 10

23/10/15, ore 00:53

Molto bella. Stiles che ricostruisce la casa degli  Hale  è  dolcissimo,   vorrei che Derek tornasse  nella  serie, sicuramente avrebbe  capito la situazione.

14/10/15, ore 18:34

okay okay .... ora tu mi aggiorni la fanfiction, perchè voglio sapere come finisce e non azzardarti a mettere mai più "completa" quando non lo è perchè mi ha fatto restare di merda okay? okay.
Bene su che ci fai ancora qui? corri a scrivere il capitolo su su su io la metto tra le seguite e se non trovo prossimamente il prossimo capitolo angst dove Stiles e Derek e compari belli vanno da Claudia e dagli Hale giuro che vengo a cercarti u.u

With love,
Honey

13/10/15, ore 09:22

Non mi piace scrivere recensioni negative ma in questa storia ci sono degli elementi che non mi sono piaciuti: L'idea di base è carina, dico sul serio, stiles che per andare avanti si tiene occupato e che arriva a ricostruire la casa di Derek è originale. Però non hai approfondito la costruzione della casa. Per prima cosa in due mesi è impossibile per una persona ricostruire un'intera casa, poi non hai parlato di dove a comprato i materiali, la scelta del cemento secondo me non va bene per impastare il cemento ci vuole una betoniera, hai anche scritto dell'arredo e i soldi per tutto questo stiles dove li ha presi? Inoltre ricostruire una casa andata a fuoco significa buttare giù la casa, non hai parlato delle fondamenta se sono integre o no, è le tubature? Stiles ha collegato luce, gas e acqua tutto da solo? Se vuoi un consiglio la prossima volta cerca delle informazioni su internet, non c'era bisogno di scrivere un manuale edile ma per me bisognava mettere qualche dettaglio in più. A parte questo scrivi molto bene e in modo scorrevole. Spero di leggere tue nuove storie. Bye bye