A me importa
di Lily777

15/10/15, ore 14:59

oMMIODDIO É AAAAH È BELLISSIMA!
Ok lascia stare la prima riga (quella specie di urlo che ho tirato teheheh) ma è veramente molto bella. Sinceramente mi aspettavo che gerard morisse o che frank o mikey venissero picchiati dai bulli. Lo so, sono molto cattiva, e mi preoccupo per questo, ma lasciamo stare. Mi è piaciuto molto il fatto che frank si sia accorto che gerard stava male, e che lo abbia aiutato. Perché fa sentire veramente bene essere a conoscenza che a qualcuno importi la nostra esistenza. Eh, beh, mi è piaciuta molto la parte in cui si baciano, e quando hai scritto che mikey capisce tutto (perché mikey capisce sempre tutto) e anche la parte in cui gerard si alza scazzato al mattino. Perché mi rivedo molto nel personaggio di gerard che hai creato, soprattutto in come si comporta al mattino (si può dire "in come"? Boh fa niente. Spero che tu abbia capito) perché chi ha voglia di andare a scuola? Sicuramente non io.
Comunque devo dire (ripetere?) che mi è piaciuta molto questa oneshot e che spero di rivederne una presto da parte tua. Perché scrivi molto bene!
A presto