Buon compleanno, Campione!
di Greywolf

15/10/15, ore 18:36

Ciaooooo cara :) , come sempre, ormai è un vizio xD , mi scuso per il ritardo D: , ma ora finalmente ho potuto leggermi
questo bellissimo Cross-over *^* , è la prima volta che ne leggo uno scritto da te u.u , e devo dire che mi è piaciuto
davvero tanto *.*
Ammetto che leggere di personaggi di anime passati già da un bel pò mi ha fatto tornare indietro con la memoria , sopratutto
mi ha commosso rivedere il mito di Dendoh, mi ricordo qundo lo davano sulla Rai ero alle medie , adoro il genere anime meca *.*,
ma sopratutto non mi aspettavo di rivedere Kai dei Beyblade *__* , la prima e la seconda serie le ho adorate *__* , pensa forse
in casa se cerco li ho ancora i Beyblade con cui giocavo da ragazzino XD , scusa se mi son lasciato perdere nei ricordi XD , tornando
alla storia :) , all'inizio la situazione non mi era tanto chiara u.u , ma poi andando avanti con la lettura la situazione è diventatta
molto più chiara , hai avuto un'idea originale e sopratutto davvero molto molto bella :) , fortissimi Ginga e Hokuto XD .
Quello che mi è piaciuto davvero tanto è che sei riuscita ad inserire tutti i personaggi di veri anime come Pokemon e perfino Harry e il
suo mantello senza creare confusione, hai creato un cross-over degno di nota :)
Poi naturalmente non poteva mancara il nostro Naruto :3 , che hai saputo coinvolgere in maniera speciale in questa storia davvero
dolce e fantastica, bellissima la scena finale *_____* , quando si separe da i suoi amici che appartengono ad altri mondi , bellissimo anche
il piccolo scambio di battute con Sasuke , hai concluso la storia con la ciliegina sulla torta :) ottimo :)
Ops manca ancora un personaggio importantissimo, il più importante :3 ovvero te in sembianze da Lupo :) , deduco sia ciò che più ti
rispecchia :) , mi piace l'immagine del lupo :)
Concludo ringraziandoti per aver scritto questo speciale cross-over in occasione del compleanno del nostro eroe :3 , naturalmente non vedo
l'ora di leggere Guardare Avanti *:* , buona serata Grey :) grazie ancora ;)

p.s. volevo sentire la canzone che hai scritto, ma purtroppo mi dice che il link che hai messo è insesistente :( , magari se puoi
potresti darmi il titolo della canzone ? :) mi piacrebbe ascoltarla :D buona serata :3

14/10/15, ore 17:30

Ciao cara Greywolf!
Saltellando su EFP ho intravisto il tuo nik e mi sono messa in lettura :) Ammetto che all'inizio credevo di aver cliccato male, non riuscivo a trovare nessun nesso con Naruto, poi, finalmente, sbuca il suo nome e qualcosa comincia ad avere senso...
I personaggi che che descrivi per quasi tutta la one-shot non li conosco e quindi per me non è stato proprio facile seguire tutto, ma ho notato che hai messo anche delle immagini, (sai quanto mi piace inserirne anche a me) e questo di certo facilita un po' la comprensione :)
Comunque la one-shot è ben scritta, quindi meriti ugualmente un 'brava!'
Un bacio e alla prossima
Jade
P.S. l'immagine del lupo è la più bella!

13/10/15, ore 14:46

GREYYYYYYY!!!!!😱😲
(Zioteme: che hai da urlare deficente?!😡 Naachan: la finisci di criticare Teme!)
Ho trovato su su una pagina Facebook il Film Boruto Naruto The Movie tutto intero , anche se sono divisi in 6 parti e la qualità fa schifo ed è Sub Eng. COMUNQUE È QUELLO!!!!! Ecco il link [ https://www.facebook.com/Thejarjarhero-533986479961608/timeline/?ref=page_internal].
Io il film lo devo ancora vedere. Ci sono delle parti tagliate però per lo più è intero. Io volevo vedere quello stoccafisso del zioteme sorridere e lui non sorride mai >_<.

Comunque passando all'oneschot.... ( me: AUGURI NAACHAN!!!* vado da lui e lo spupazzo bene bene* Naachan : G-grazie Ale!!! Me: 😄😆)
 Che bello solo ora ho capito chi sono! dalla scorsa oneshot ho capito che G. Eri tu!!!

( zioteme: brava stupida!!! * riceve da me una martellata * me: tu teme hai fatto gli auguri a naachan vero!!!zio-teme: Tzs )

Che i personaggi sono IC sia Ginta e Hokuto. Sia gli altri. Mi piacciono questi anime!!!
Quindi quel lupo sei tu in versione fantasia .... Volevo dire te ricarnata in un personaggio ^0^. Se sempre bravissima e scusami se ti scrivo solo ora!!!! Sai scuola e ti dico tutto!!! .

Comunque non ancora visto storie del comply di Naachan con i figli ... Stano ero così curiosità se qualcuno le scrivesse!!!! Tu per caso le hai viste ? Me le protesti suggerire?

Ti devo chiedere una cosa .... Ti ricordi l'altra volta mi hai inviato un messaggio privato  l'immagine per la storia di Perdonami perché non riuscivi ad metterla nel testo? Ecco posso chiederti come hai fatto? Io ciò provato ma non ci riesco!!!!>_<

Comunque lo ripeto all'infinito Sei bravissima e il tocco di classe lo da quel Teme!!!

AUGURI USURANTOKASHI !!! La ciliegina sulla torta.

Bene ti saluto spero che il link sia ancora collegabile ( lo spero) .
Ci sentiamo ad Guardare Avanti...

Ciao CIAO
UN GRANDE BACIONE😘😘!!!