SOTTO LA STESSA LUNA...
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/15, ore 17:39

Bello bello bello 😍😍😍 non vedo l'ora di sapere cosa combinerà stella a Matteo, sono troppo curiosa di saperlo 😍😍

05/11/15, ore 21:24

Partiamo dal fatto che io non recensisco mai quindi sentiti onorata ahahha
comunque mi piace davvero la storia! Hai avuto una bellissima idea e la stai davvero esprimendo bene! Complimenti davvero! Ora devo solo aspettare che aggiorni per scoprire che succederà! 😂❤️

03/11/15, ore 13:57

Wuaaaa capitolo stupendo questa storia mi piace sempre di più... Non vedo l'ora che stella ritorni in Italia 😍😍 continua così 😍😍

30/10/15, ore 18:53

Ciao! !!
eh l'amore della nostra vita... ma magari!!! Io ho perso le speranze e ormai credo che il mio principe azzurro si è perso nel bosco....
che amarezza...
comunque sia, tornando alla storia...
sono curiosa di come si evolveranno le cose

By niki 😚

24/10/15, ore 21:04

Hola !
Oh ma che carina Stella!! Piccina!
MADO CANADA! IO AMO IL CANADA!!!!
( AMERICA IN GENERALE....).
Meno male che ha trovato un amico😍
aspetto il prox capy
by niki ❤

23/10/15, ore 21:52

Capitolo stupendo come sempre... Ora sono troppo curiosa di vedere (ehm leggere) la faccia che farà Matteo nel vedere Stella cambiata, ovvero una bomba come dice thomas... Sono troppo curiosaaaaaa 😍😍😍 speriamo che il prossimo week end arrivi in fretta solo per leggere il prossimo capitolo... Comunque continua così 😍😍 capitolo davvero stupendo.... Brava sister ❤️

14/10/15, ore 19:20

Hola! Eccomi qui..
allora questo inizio è interessante anche perchè dal prox capy ci sarà una differenza di ben due anni.
Sai che le adolescenti più brutte diventano le donne più belle?
Eh si , vedremo se è il caso della nostra Stella! !
Lui non ne parliamo...mi sembra già molto antipatico 😡😢

By niki ❤

13/10/15, ore 21:00

Bellissimo come primo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e anche quello che succederà nella storia 😍😍 continua così e spero che scriverai presto il secondo capitolo 😍😍

13/10/15, ore 02:01

ciao =) sembra interessante anche se questo capitolo non dice molto =) però mi piacerebbe sapere come va a finire =) bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]