Sarà Felì
di Cosmopolita

12/08/21, ore 11:32

Ciao!!! Questa storia l'ho letta ormai parecchio tempo fa, ma essendo tornata al villaggio con le mie letture, sono tornata anche sul fandom. Che dire, me la ricordavo carina, ma oggi, rileggendola, è ancora meglio! Ho trovato lo scorrere del tempo nei primi mesi di gravidanza molto dolce, hai fatto diversi riferimenti ad aneddoti avvenuti nei libri e mi sono divertita a leggere di Pervinca e dei suoi commenti alle proposte dei vari nomi!
"Diventerà un Magico del buio, non un girasole!". Ecco, questo pezzo mi ha stesa letteralmente!
La lettera di Vaniglia Felì è molto dolce... Non so se hai letto l'ultimo romanzo della saga, dopo tanti anni, ma se lo hai fatto credo che capirai come ancora oggi questa tua storia sia perfettamente adatta a Fairy Oak.
Tanti complimenti per questo gioiellino!
Baci,
Faby

28/11/15, ore 15:19

ciaoo
adoro fairy oak, e mi sono sempre chiesta come sarebbe continuata la vita delle gemelle dopo la partenza di Felì. Hai descritto il periodo della gravidanza molto bene, e credo che sia stata un'ottima scelta far sì che fosse Babu e non Vì ad avere un figlio (e anche la più plausibile.)
Per quantor iguarda la coppia pervina grisam, sono felice che siano sposati, sono così carini insieme! :)
a presto, ciao

08/11/15, ore 18:02

Ehi, che dire della tua storia? Che mi hai fatto piangere da quanto era commovente! Sniff *tiro su con il naso* ho appena finito di leggerla e vorrei che non fosse mai finita. Hai reso l'idea dei personaggi manificamente! Adoro la tua storia!
bene, ci si vede nelle storie.....sai anch'io ne sto scrivendo una che ne dici di fare un salto.
Di nuovo, la tua fic è bellissima.
Baci

21/10/15, ore 19:40

Pensa, ho proprio finito ieri di rileggere questa bellissima saga e toh, cosa mi ritrovo!
Mi piace davvero molto questa fanfiction. Anzitutto mi ha fatta tornare in mente tantissimi ricordi, nonché hai fatto rivivere alla perfezione i personaggi di Vaniglia e Pervinca, assieme ai loro due bei mariti. Mi piace il fatto che li hai caratterizzati molto bene, soprattutto Vaniglia che sono sicura diventerà una mamma eccezionale. E' una storia che trovo molto intensa, soprattutto per gli amanti della saga, capace per un attimo di farti nuovamente fremere il cuore! Immaginare le sorelle grandi e loro figlie, con accanto Felì è un'immagine che grazie alla tua storia mi si è ben impressa in mente e che mi ha intenerito il cuore, tanto che mi sono commossa.In generale è una one-shot molto tranquilla ed estremamente scorrevole ma non banale, dal mio punto di vista. Il tuo stile è semplice ma lo trovo adatto a questo tipo di narrazione. Complimenti, mi piace molto!^^

14/10/15, ore 18:31

È la prima fanfiction su Fairy Oak che leggo e, devo proprio dirlo, ha superato le mie aspettative. Essendo questa una saga che mi sta particolarmente a cuore, avevo paura di rimandere delusa, invece ho trovato una perla! La storia è scritta bene e non ci sono errori. I personaggi sono resi benissimo! La faccenda del nome, poi, mi ha fatto ridere molto! Ottimo lavoro e grazie per aver scritto questa storia.

12/10/15, ore 23:14

Vorrei segnalare questa storia per le scelte perché non ho mai letto nulla del genere in questa sezione.
Oggi giorno molte persone leggono molte storie di altre persone, ma quante ti rimangono impresse? Poche. Ma questa mi è rimasta nel cuore e nella mente. Come se ci fosse una roccia che avesse scritto lettera per lettera nella mia mente apposta per farmela ricordare.
E poi, grazie alla grandiosa o grandioso autore o autrice, la storia oggettivamente fa commuovere e fa provare mille emozioni pur essendo corto.
Nel mio caso, invece, la storia e soprattutto la persona che l'ha scritta mi hanno fatto adorare un personaggio che a me non piace. E ritengo che sia una grande qualità.
Poi, è una storia leggera e piacevolissima, senza errori grammaticali e coinvolgente.
È semplicemente favolosa.

12/10/15, ore 23:05

È una storia veramente bella.
Cavolo, è commovente e io il mascara mi dimentico sempre di toglierlo quindi sembrò un panda.
In realtà non c'è molto da dire: è scritta bene e non ci sono errori, è scorrevole e piacevolissima.
Per quanto non mi piaccia il personaggio di Vaniglia, ho adorato questa storia, dalla prima parola all'ultimo punto.
Questo parole -bellissime- che hai scritto si sono impresse nella mia mente e neppure una zappa può cancellarle.
Quindi, grazie per aver pubblicato una storia del genere.
Alla prossima.
Baci,