Ace & Evangeline drabble
di i love Ace 30

30/10/15, ore 13:19

Ciao Ace!
Sono riuscita a leggere tutta la raccolta essendo formata da drabble e questa è quella che più mi è piaciuta perciò ho deciso di recensirla.
Mi ha sempre affascinato questo aspetto della vita di Ace, il suo credere di non meritare la vita e il suo chiedere conferma agli altri e, infine, il suo desiderio di vivere proprio in punto di morte.
L'idea di una ragazza che sia cresciuta insieme ai 3 fratelli e che abbia dato amore ad Ace è molto carina, anche se ASL da soli mi piacciono troppo! Ahahah

21/10/15, ore 16:37

Salve Ace *^*
Adesso ho finito di leggere entrambi i capitoli 5 e 6 *^* Ammetto che il capitolo scorso era molto romantico mentre questo mi suscita un pò di malinconia. Li ADORO *^*
Non ho trovato nessun errore di scrittura e il testo scorre benissimo. La storia direi che è molto delicata, poichè non è un sentimentalismo generale, ma anzi è una storia che prende tutte le sfaccettature dell'amore e amicizia. ^^ Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Poi l'ultima frase è quella più bella che mi ha colpito soprattutto per il suo significato malinconico e dolcissimo (racchiude tutto di questo capitolo). Ricordi, sono coloro che viaggeranno con loro per sempre, anche se essi si divideranno; i ricordi non scendono dalla loro nave, rimangono lì, con loro. Davvero bellissima.

-Saluti Mariaace

20/10/15, ore 20:38

Bellissima <3 i due ragazzi innamorati si sono sposati e hanno una figlia di nome Ann, la storia è dolce e originale finalmente si sono sposati. A presto!! Giosi05

17/10/15, ore 18:16

Bellissima!
Il titolo è un po'triste, ma mi piace molto!
Bravissima! Adoro l'ultimo pezzo che dice
"Delusione a portare i fiori al suo letto eterno"
Bella come frase! *^* <3

17/10/15, ore 18:12

Stupenda!
Davvero, sei bravissssima!
Complimenti ^_^
Sì, sono veramente convinta che tu diventerai una scrittrice famosa.
With love |Daffy| <3

17/10/15, ore 18:09

STUPENDA! CIOE'.... ECCEZIONALE! *^*
Appena ho iniziato a leggerla mi batteva forte il cuore!
Quello che scrivi regala sempre grandi emozioni indescrivibili!
TI ADORO!

17/10/15, ore 18:01

Ciao Vio!
Che bello quello che hai scritto!
Mi piace molto che tu abbia scritto ogni volta la parola "Amicizia" in rosso!
^-^
Vedo che l'amicizia per te è molto importante, perchè infatti ogni volta la colori in modo diverso
:D
TI VOGLIO BENE SORELLONAAA! Continua così e vedrai che un giorno diventerai una famosa scrittrice ^_^ <3 TVB ciau ciauuu

16/10/15, ore 15:46

Salve Ace T^T
Come faccio a perdermi un capitolo di questa ff T^T
Speravo che dopo il capitolo dedicato su Ace e la sua morte si ritornava di nuovo nella felicità con una sorpresa, ma a quanto pare no T^T
A parte la tristezza di questa ff, è davvero molto commovente e bella. Il testo è scritto correttamente, non ho visto errori ^^
Per il resto spero di leggere anche le altre; non vedo l'ora *^*

-Saluti by Mariaace

14/10/15, ore 16:51

In onore della morte di Ace T^T
Salve Ace ^^
Questo capitolo mi ha fatto un po' piangere (più cerco di non ricordarmi la sua morte e più me la ritrovo ovunque t^t che ti ho fatto mondo crudele?)
Tuttavia, il capitolo è bellissimo, adoro l'amore che ha Evangeline verso Ace ^^ si vede che prova un affetto profondo verso questo ragazzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che sia qualcosa che non vede Ace alle riprese con la sua morte t^t

-Saluti Mariaace

13/10/15, ore 19:45

E così proprio oggi ti sei iscritta su EFP? La storia è veramete dolce, finalmente c'è una brava ragazza che mette Ace in amore. Hai veramente descritto bene i suoi sentimenti verso Evangeline e mi è piaciuto che passeggiano l' uno accanto all alttro.

A presto!!

Giosi05

13/10/15, ore 15:14

Hola! Capitolo davvero molto intenso! Hai trasmesso tutto l'amore che Ace ed Evangeline provano con il solo accenno alle loro mani strette l'una nell'altra, brava! Mi è piaciuto particolarmente il riferimento al regno di Alabasta ed alla loro "passeggiata". Chissà chi li vede cosa pensa ;-)
Per concludere, capitolo davvero ben fatto!
Ora vado, a prestissimo!

13/10/15, ore 14:22

Salve Ace *^*
Parto col dirti auguroni per quest'anno passato su Efp ^^ a scrivere delle bellissime storie su Ace e la sua strampalata famiglia. Chiusa questa mini parentesi, ti dico che questa ff è iniziata benissimo. Mi piace un casino l'idea di evidenziare le parole chiave, cosi come il testo davvero fluido ^^
Per la storia sono felicissima di rileggere le avventure del nostro romanticone con la sua Evangeline *^*
Per non parlare di questo cap che è tenerezza versata su carta bianca *^*
Io non vedo l' ora di leggere altri capitoli di questa storia, che giá dalla prima ff mi era piaciuta un sacco. Ho buoni propositi anche per questa ^^
Complimenti ancora!!

-Saluti by Mariaace

13/10/15, ore 13:46

Che bello un'altra storia su Ace e la sua amata *-*. Questa raccolta mi piace veramente, scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma per una che fa il quarto liceo la scuola assegna molto e tiene lontana i ragazzi dal computer.

Giosi05

13/10/15, ore 00:56

Ciao! No, sinceramente non pensavo di essermi liberata di te, anzi mi domandavo quando avresti iniziato la nuova storia. Hai voglia di fare, noto! Fai bene, io invece sono in status di "fate poco fratelli" XD
Riguardo la storia, breve, ma carina! Non trovo niente che non quadri :-)

12/10/15, ore 23:48

Bella storia, mi spiace per la pessima giornata e per il tuo Ace T-T
Come primo capitolo niente male!
Nessun errore, o frase che non torni.

-Rufy