Il Richiamo del Muro
di miseichan

17/10/16, ore 12:09

E ancora una volta recensisco una storia vecchia. Btw, è splendida. Scritta bene e divertente (ora dovrò spiegare alla mia vicina di banco perché stessi ridendo così), molto spigliata.

20/11/15, ore 19:46

"Galeotto fu il muro, e coloro che lo scrissero" (semicit.) Ho amato questa storia, nella sua linearità e nel suo pretesto a dir poco demenziale. Ci sono molte frasi che mi hanno fatta ridere, e devo ammettere di aver sperato da subito in qualcosa di simile al finale che le hai dato. Una storiella carina e senza pretese, ma molto efficace nel suo scopo di intrattenimento comico e, nello specifico, di intrattenimento per fangirl... ti rendi conto che già shippo Ivano e Luigi, vero? Saluti IMmatura

23/10/15, ore 16:00

PER TUTTI I PORCINI!
MA SONO ADORABILI!
CCCiaooo.
finalmente recensisco una storia perfetta.
Tu NON puoi immaginare.
Ho riso come un'idiota quasi ad ogni rigo e ho focalizzato le scene quasi nei minimi dettagli!
E boh loro mi sembrano tanto me e le mie amiche (fangirl) che ci ritroviamo davanti ad un fandom utopistico!
Ti adoro!
ADORO QUESTI TRE.
E il muro.
e le poesie... IMPOSSIBILE non adorare le poesie sul sedere sodo di Ivano!
COMPLIMENTI VIVISSIMI.
Ti mando un grande abbraccio
Jade

21/10/15, ore 18:32

E semplicemente geniale! fantastica, scritta benissimo e demenziale al punto giusto! non ho smesso di ridere un secondo mentre la leggevo la situazione e a dir poco assurda e il carattere dei personaggi e perfetto davvero una storia geniale và assolutamente nei preferiti u_u

13/10/15, ore 18:03

Io. Ti. Amo! Alla follia. Completamente. Cioccolatosamente. Come si fa a non amarti dopo aver letto questa storia? E' schizzoide, geniale, divertente, sexi e gioiosamente folle!
Assolutamente splendida. Non potevi fare di meglio mogliettina!
Complimenti e baci baci.