Crimson Tear
di AintAfraidToDie

17/02/09, ore 18:00

tesoro<3 questa volta la prima recensione deve essere la miaXD sentivamo la tua mancanza? Ma direi proprio di si...sentivo la mancanza di una storia così bella e allo stesso tempo triste... <> adoro questa frase...Kyo riconosce di avere paura, e cerca di difendersi dal mondo che lo ferisce continuamente, ma sa che è solo una difesa...non porta a nulla di utile, è qualcosa di, per l'appunto, codardo... mi ha fatto commuovere, come ogni tua storia, soprattutto la parte in cui dice che il suo riflesso sta scomparendo nel buio in cui si nasconde il suo essere. mi ha colpito moltissimo il fatto che Kyo si preoccupa più del fatto che forse Daisuke non riuscirà più a scrogere la sua figura, non che lui stesso forse non riuscirà più a vederla...(come sempre pensieri contorti i miei) Odio e amore sono molto legati in questa storia, ed è una cosa che semplicemente adoro: Kyo vorrebbe odiare Dai per averlo lasciato senza protezioni, perchè quando si è innamorato di lui tutte le sue difese sono sparite, e non avrebbe mai voluto una cosa del genere, ma non ci riesce, non può farlo perchè rimane e rimarrà sempre troppo innamorato di lui per fare una cosa simile. La sua parte più razionale, che nella mia forse-sbagliata-interpretazione è Kyo, ha capito che amare gli porterà sofferenza, ma la parte più sentimentale, Tooru, ama lo stesso, malgrado la sofferenza. spero di aver visto giusto con le interpretazioni^.^ ancora una volta, grazie per scrivere queste storie, che mi emozionano sempre moltissimo. e non dire che non ti piace, che è fantastica!!! ti lovvo un cifro mia Kyo<333333