Because two can keep a secret if one of them is dead
di Ink Voice

Oye, carissima.
Io al contrario tuo, non ho necessità di aspettare l'ispirazione, e questo è uno dei pochi, se non l'unico vantaggio di essere una ecensitrice (?) davvro pietosa.
Inoltre, non appartengo al fandom, com tu sai. E quindi sa cosa si prova nel leggere fanfiction con il 'che cavol significano queste scritte/sigle' in testa. E se con e shipping ancora ci arrivo, il P.I.D. era una cosa a me ttalmene estranea.
Tanto che sulle prime pensavo fosse na cosa stile OOC talmente eslusiva che non appariva nelle scelte di base di EFP quandopubblichi una nuova storia.
Sì, sono inebetita. Ma sai anche questo.
Per cui, procedamo.
Dopo aver letto:
a) la one shot (ovviamente)
b) che caspio era il P.I.D.
c) tutto il resto (?)
e quindi aver compreso tutto cio che dovevo e aver fatto uno più uno sulle cose che avevo appena appreso (e quand eergere al risutato dell'equazione quale èil titolo) sono arrivata alla mia conclusione.
Ossia: QUESTA ONE SHOT È UNA FIGATA.
No, davvero. Wow. Penso che sia una delle cose più belle che tu abbia mai scritto.
E non sono una fan cara mia, o almeno non posso permettermi di definirmi tale, conoscendo sono i nomi e qualche loro canzone. Però, caspita. Davvero c'è gente che pensa a un sosia? Wow. Che cosa stran. Non dico siano fuoridi testa, perch ance ioco i gruppi ce seguo mi accorgerei, credo, se un membro vensse scambiato.
Sì, li riconosciamo dalle orecchie (non propio io ma c'è gente che lo sa fare). Sì è abbastanza inquietante.
Ma, ehi, il bello del fandom è scrivere di supposizioni e fantasie, e anche colossali demenze.
N, non è il tuo caso, quello della demenza,perché, come ho già detto, wow.
Wow.
Mi sembra di cantare Warrior dei BAP... bow wow wow wow wooooow.
Ok, scusa.
Ho scritto una minchiata dietro all'altra, boh, non ho niete da fare *ride*
Ho sonno, Eleonora. Voglio andare a dormire. Ma ora ho i feels per colpa tua.
E il problema è che non so se è un bene o un male.
Comunque sia, wow.
E-yo.