A little present
di lavs684

19/12/09, ore 17:28

Bravissima!!!!
A dispetto del tuo commento, la considero uno dei più bei drabble che io abbia mai letto.
ti sembrerò stupida, forse troppo sentimentale, ma alla fine avevo i lucciconi agli occhi, mi hai fatta commuovere.
L' amore non ricambiato è terribile, e la gioia sincera di mousse nel ricevere quel piccolo dono mi ha proprio sciolta.
Complimentissimi!!!!

20/02/09, ore 14:50

Che bell'idea^^mi piace questa mini-storia, Mousse fa tenerezza anche quando è imbavagliato, mentre scopre il suo regalo di consolazione! E' piccola ma perfetta. A presto! Lally

18/02/09, ore 23:45

Dai è dolce. Sono le piccole cose della vita che ti fanno stare bene. P.S. Anche io odio san Valentino. Con tutto il rispetto per questo santo^^

18/02/09, ore 14:55

Secondo me non è una sciocchezzuola, anzi, è molto carina! ^^ I personaggi sono tutti IC e il gesto è prorpio da Shan-pu, come anche il piagnisteo di Muosse xD Bravissima, ottimo lavoro!
Maryku.

18/02/09, ore 09:55

Povero Mousse... come si dice, tutto è relativo. ^^'
Mi sembra che tu ti stia specializzando nelle drabble di S. Valentino XD Il prossimo anno ti aspetto al varco, ti sono rimasti solo Ranma e Akane. ^_-
Molto ben congegnata questa storiella, le caratterizzazioni dei personaggi sono poi impeccabii, come il gesto di Shampoo. E sullo stile, sai che il tuo mi piace tanto. Insomma, trovo che sia una "breve" molto carina e ben riuscita, brava!