Behind Blue Eyes.
di ilcanticodeidrogati

12/05/16, ore 20:56

Hey! Anch'io Sono per la KeithxPete! Questa fanfiction è fantastica! ;))

21/10/15, ore 16:49

Io, come te, vado abbastanza contro corrente e adoro la coppia PetexKeith. Non per forza come un rapporto amoroso, li adoro insieme e basta. Per questo motivo la tua storia mi ha stupita parecchio e mi è piaciuta altrettanto! Forse è un po' inverosimile che Keith provi così tanto rancore nei confronti di John, che era il suo migliore amico, ma ho capito che era funzionale alla tua idea e ci sono passata sopra. Invece la scelta di paragonare Behind Blue Eyes al loro rapporto (che hai descritto benissimo) è stata davvero bella e geniale, non esiste canzone più adatta. Nel finale, poi, ero quasi commossa...
insomma, ottimo lavoro, complimenti!

17/10/15, ore 18:24

Innanzitutto, salve e benvenuta nel fandom! ;)

Non sono fan delle slash, ma questa è molto moderata e, dopotutto, anche l'amicizia si può interpretare come una delle tante forme dell'amore. Certo, pensando agli Who, la coppia per eccellenza che viene in mente è la John/Keith, ma, più che la singolarità della coppia Pete/Keith, mi è parso un pochino strano il fatto che gli altri, tranne Townshend, trattino Moonie come "un disabile", "un buffone" e "l'ultima ruota del carro". Sì, era una persona stravagante e difficilmente gestibile, ma non credo che i suoi compagni di gruppo glielo facessero pesare (anche perché - chi più chi meno - erano tutti quanti un manipolo di pazzi scatenati XD). Il Moon che pesta come un invasato sui piatti fino a romperli per sfogarsi, invece, è proprio lui. Hai fatto bene a citare Behind Blue Eyes, splendida e tremendamente azzeccata sia per il chitarrista sia per il batterista, lo credo anch'io.
Ad un certo punto sei passata, per poche frasi, dalla prima alla terza persona singolare: era voluto o hai perso per un momento di vista la persona che stavi usando? Ho molto apprezzato, peraltro, la scelta di far parlare Pete: ha dato alla storia una connotazione più personale, intimistica e vicina ai due personaggi.

Lasciati sempre ispirare dal tuo amore per loro e facci leggere presto qualcos'altro di tuo!

Semolina