Morirai qui
di Macy McKee

15/12/15, ore 14:50

Ciao! Premetto che non dovrei assolutamente recensire perché per colpa della programmazione italiana non ho ancora visto la seconda ragione, quindi non conosco il caso. MA leggendo questa storia introspettiva non posso fare a meno che pensare che Silvester, il mio amato Silvester, per quello che ho letto sembra davvero IC. L'ho riconosciuto in tutto, mi è piaciuto che lo hai descritto spaventato, tecnofobico, ma anche dolce ed innamorato, sembrava veramente lui, leggere questa storia me lo ha fatto mancare di meno. Be, se vorrai scrivere ancora ff mantenendo questo IC sarei tanto contenta se tu popolassi il fandom; se vuoi fangirlare contattami comunque.

20/10/15, ore 19:51

Questo fandom si sta lentamente popolando, quanto posso esserne felice?
Ok, scleri a parte, questa flash è davvero carina!
Sly è cambiato tantissimo dalla prima stagione riguardo al suo coraggio e alla sua autostima: la tua storia mi è piaciuta perchè sembrava di ripercorrere i pensieri di Sly e di sentire la sua ansia come se la stessi vivendo in questo momento.
Devo dire che sono morta dal ridere quando, durante la puntata, ho visto il foglio che Toby ha fatto recapitare a Sylvester tramite Paige, che suonava, più che come un tentativo di motivazione, quasi come uno scherzoso ricatto! Per quanto io sia una accanitissima fan dei Quintis, trovo i Melvester molto dolci e carini insieme!
Complimenti ancora per la storia, spero di leggere altro di tuo!
Abby ^^
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 07:54 pm)