x.A New Beginning
di _kid

23/02/09, ore 22:10

Chi mai sarà l'uomo dalla maglietta strana e gli occhi blu e i percing al lato delle labbra? Non mi viene in mente nessuno xD La frase della canzone ci sta a pennello, In poche righe hai saputo esprimere perfettamente i sentimenti di una persona che deve voltare pagina,sospesa tra il vecchio e il nuovo. C'è angoscia,dolore e paura in questa scelta no? Ci sono i pro e i contro,è un pò un equilibrista. Ha scelto di andare avanti e ha trovato qualcuno che magari la può aiutare... Tutto questo per dirti che è bellissima come one shot. <3 with love

17/02/09, ore 21:58

"Festeggerebbero per Il Figliol Prodigo ritornato." Mi ha fatto tanto venire in mente The River dei Good Charlotte. Non so se c'entra qualcosa, ma la mia mente malata ha associao questa frase a questa canzone, boh. Io sono rimasta letteralmente scioccata da ciò che ho appena letto e non scherzo, sono terribilmente seria [purtroppo non puoi vedere il mio viso ma ti assicuro che è serissimo u.u]. Io esigo il seguito. Baci.

17/02/09, ore 21:07

il ragazzo dagli occhi azzurri ha colpito ancora

17/02/09, ore 18:59

Parliamoci chiaro,ci conosciamo poco,anzi niente,ma tu,tesoro della mia vita,DEVI PER FORZA CONTINUARE,non puoi lasciami e lasciarci così con la pulce nell'orecchio,sappiamo che Zacky funge come calamita,una volta che lo vedi non te ne staccheresti mai,però qui voglio sapere che combina Mr Occhi di ghiaccio!!!!PLEASE!un bacione!

17/02/09, ore 18:33

Uhhhhh sai già che penso. U_U ILU <3