Recensioni per
Five Shades of White
di Juliet

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/03/12, ore 20:15

Io sono un'accanita (anche se forse dire accanita è un po' troppo) sostenitrice della Chuck X Blair, con qualche breve sfumatura di Dan X Blair.
[La coerenza è ormai partita.]
Ma bechè non avessi mai pensato seriamente a questo pairing ho adorato questa breve flash, talmente perfetta nella sua semplicità da emozionare con facilità il lettore.
Tanti complimenti e a presto Honest

Nuovo recensore
05/03/09, ore 17:30

Adoro la coppia Chuck / Serena *_*
Perciò adoro questa raccolta u_u davvero bello come inizio!
Continuo a seguirti,posta presto,e non smentirti *ç*
xOxO (chissà da chi sarà presa 'sta citazione...XD)

Recensore Veterano
24/02/09, ore 17:06

CHUCK / SERENA ?!?!?!?! Ommiddio. Che idea perversa XDD è scritta bene, però cavolo... Sono ancora traumatizzata da Chuck e Serena XD

Recensore Veterano
17/02/09, ore 20:26

Cara, grazie mille per la dedica! *__* Lo so, lo so, quei prompts sono davvero una tentazione... Troppo ispirevoli per non usarli ;) Chuck e Serena, devo dire che anche loro due sono affascinanti insieme. In un certo senso Chuck ha più cose in comune con lei (se non altro la sua "vecchia" versione pre-telefilm) rispetto a Blair, se non altro per quanto riguarda una certa esperienza in trasgressioni di vario tipo. Per quanto riguarda la perfidia è un altro discorso, ma adesso non ha importanza ^^' Mi è piaciuto il riferimento all'inverno, l'ho trovato davvero adatto al contesto... Aggiunge una nota malinconica che è perfetta. Attendo le prossime, sono curiosa! Tra l'altro anche io ho usato "Five shades of white", quindi prossimamente leggerai una drabble ChuckxBlair con questo stesso prompt XD

Recensore Master
17/02/09, ore 19:34

E con questo siamo in tre a fare una raccolta con i prompts di LJ! XD Ah, c'est la vie. :3
Che posso dire? I dialoghi mi colpiscono molto più dei gesti, devo dire il vero. L'accarezzare è quasi da ubriachi, mentre le parole sono troppo lucide, troppo consapevoli, e c'è qualcosa di scomodo nel modo in cui Chuck la viola, invadendo ogni suo segreto, ogni sua parte.
Sarà solo ChuckSerena o potrò sperare in qualcos'altro? :3
Ad ogni modo, è una delizia leggere qualcosa di tuo. ^^