Until the next time
di Hypnotic Poison

14/11/19, ore 16:57

Inizialmente non avevo compreso, ma quando l'ho fatto, BRIVIDI.
Ti giuro. Bellissimo davvero sia per il significato che ha, sia per come è scritta.
Mi è piaciuta molto moltissimo.
(Recensione modificata il 15/12/2019 - 06:49 pm)

24/10/15, ore 15:15

Non sarà uscita come volevi, ma è davvero bellissima. Una volta ho letto la frase di uno scrittore - forse Borges - che recitava piu o meno cosi: "Ogni volta che scrivo un libro, mi accorgo sempre di aver scritto qualcosa altro." Penso che, in questo caso, calzi davvero a pennello per quello che hai detto. A me questa storia piace davvero tanto! Hai avuto un'idea originale e il modo in cui l'hai strutturata fa capire il tuo intento.
Sai descrivere Ryou ed Ichigo in una maniera dolce e leggera, ma sempre ricca di significato. E' un piacere leggerli!
Ti mando un bacio e aspetto con ansia una prossima storia. Spero tu possa aggiornare al più presto la tua long-fic su questo anime che seguo con tanto piacere :) ovviamente non è per metterti ansia, ma per dirti quanto la tua storia mi abbia preso :)

14/10/15, ore 19:16

Oddio questa cosa è bellissima! Davvero!
Il passaggio da un universo all'altro, loro che ogni volta si incontrano e si riconoscono in qualche modo... è un'idea stupenda! Ma come ti è venuta? =)
Davvero bello, mi piace moltissimo, complimenti! =)
Sì, subito non capivo, mi sembrava un po' caotico, ma poi mi sono venuti gli occhi a cuoricino <3
fantastica! ;)
un bacio, al prossimo lampo di genio! :*
mobo

14/10/15, ore 13:40

Ciao, è sempre un piacere risentirti. Questa storia all’inizio mi ha lasciato un attimo confusa, ma poi ho iniziato a capire. Sul primo momento avevo pensato che la ragazza avesse perso la memoria in seguito agli eventi dello scontro con Profondo Blu, ecc. Invece si tratta di vari universi paralleli, in cui i nostri due ragazzi, con nomi diversi, ma sempre loro, si sono conosciuti e alla fine non possono non stare insieme, perché le loro anime si chiamano a vicenda e quello scritto in caratteri “normali” è proprio uno dei nuovi incontri in cui loro si sono attratti e inizieranno a conoscersi.
Hai davvero sempre delle idee molto particolari e carine, brava.
Spero di poter leggere qualcos’altro di tuo su loro due presto.
Alla prossima, kiss

14/10/15, ore 08:48

Ok, dovrebbe essere tutto chiaro... Più o meno...
Che maniere che ho, prima di tutto devo dirti che questa os è me - ra - vi - glio - sa :)
È un'idea bellissima e non credo di aver mai letto niente di simile, complimenti davvero ^^
Fammi fare mente locale.
C'è un universo in Times New Roman, in cui accade al presente che una Ichigo e un Ryo si incontrano per caso ed entrambi hanno la sensazione di essersi già visti. (Che begli sguardi **)
Poi le righe in corsivo sono ambientate nell'universo che conosciamo, dopo l'anime, right?
La scena della festa di Natale è un terzo universo con i nomi del cartone americano, nel quale è anche ambientata la scena in cui lei corre e incrocia Ryan fuori dal bar - in quanto qui parla di Corinne alias Minto.
L'ultima scena in corsivo è un piccolo mistero ;) una battaglia andata un po' male?

Mettiamoli ovunque, sono sempre tanto carini ^^

13/10/15, ore 21:49

Sono rimasta un po' stranita all'inizio, poi ho iniziato a capire XD
Sarà l'influenza e quindi sono un po' tarda al momento.

Quello che vuoi dire è che ci possono essere tutti gli universi paralleli di 'sto mondo ma questi due finiranno sempre insieme prima o poi? Sono destinati ad incontrarsi *3*
Un po' alla Meredith e Derek, mi sembra, nella 8x13? *----*
Comunque in tutte le salse in cui scrivi dei gattoni, me li fai amare !!
Ma come cavolo fai??
Devo far scolpire una statua in tuo onore! u.u

La parte nella caffetteria, con quello scambio di sguardi e di sorrisi, è stata la più bella *-*
Concordo sul nome, elliot non se po' sentì XD
Un'ultima cosa, forse sono io, ti ripeto non sono pienamente in me al momento, ma non ho capito la parte del "la prossima volta" prima del finale. Perdonami XD

Aspetto una prossima fic accompagnata da un tuffo al cuore, visto che ami le sorprese XD
Ah, è un aggiornamento-inoinoino di AGoM? Sono in crisi d'astinenza >.<