The Sandman
di egovincitomnia

15/10/15, ore 08:00

Non sono molto brava con le parole ,ma voglio solo dirti che questa storie e bellissima,scritta divinamente .
Crocodile e semplicemente crudele o.o.Il finale non mi ha sorpreso(con Crocodile puoi aspettarti di tutto).
Un bacione
ladygiusy

14/10/15, ore 22:02

Crocodile è uno dei più svegli in tutto OP, e non ho potuto fare a meno di pensare che anche in questa storia è proprio uno sveglio. Quando uno intelligente e ambizioso ha un obiettivo del genere, solo poche cose o persone possono fermarlo. Rufy l'ha fermato ad Alabasta, certo, ma Rufy è Rufy.
Non posso neanche fare a meno di pensare che le parole che Crocodile rivolge alla fine al bimbo possano essere rivolte anche a Crocodile stesso. Quando ancora il crollo dell'Utopia non è visibile all'orizzonte, quando Rufy e i suoi compagni sono solo nomi, ecco: loro sono solo mostri sotto al letto. Che poi salteranno fuori dagli angolini bui, ma che per ora rimangono là sotto, o nella sua testa. Non si sono ancora concretizzati, ma quando gli saranno davanti, gli acchiapperanno i piedi e lo trascineranno sotto al letto, il suo progetto finirà in pezzi.
Mi è piaciuto molto sentire il punto di vista del "cattivo" della saga di Alabasta. Il tuo modo di scrivere, poi, mi piace un sacco!
Ottimo lavoro! ;)
claws_Jo

14/10/15, ore 19:35

Ok,tu hai scritto un vero capolavoro e quindi ti meriteresti una recensione lunga 10 km ma io con le parole non sono brava. Quindi ti posso solo dire GRAZIE di questa fantastica fanfiction,hai scritto molto bene,era da tanto che non leggevo qualcosa su Crocodile e quindi ti ringrazio infinitamente. I LOVE CROCO-BOY 😍