Il Reietto e il Randagio
di Dolceridente

03/01/16, ore 14:23

Ciao:) Intanto, mi scuso per lasciarti una recensione solo ora, ma ti garantisco che ho seguito la storia fin da (quasi) l'inizio e ne ho amato ogni capitolo. Io shippo tantissimo Wolfstar, e adoro vederli da giovani, ancora a scuola. La fine, beh, ammetto che mi hai strappato il cuore, ma mi consolo pensando che effettivamente loro due alla fine si ritrovano e si perdonano, anni dopo. Mi é piaciuto tantissimo come hai descritto sia Remus che Sirius, e un sacco anche James. Ci ho visto tanto Harry, ma forse sono io che mi immagino le cose xD Avrei voluto recensire ogni capitolo a mano a mano che li aggiungevi, ma purtroppo non c'è l'ho fatta. Nonostante questo però, anche se in ritardo, non potevo non lasciarti una recensione per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta (tanto tanto tanto tanto) e quanto spero che tu ne scriva presto un'altra/un sequel. Davvero, complimenti, grazie per averla scritta e spero a presto. Un abbraccio:)

17/10/15, ore 18:39

Beh, immagino che le tue scuse per il mancato finale positivo siano rivolte a me :)
In effetti è molto tragica la conclusione della tua raccolta, però è terribilmente fedele alla "realtà" di come si erano svolti i fatti, per cui non ti si può rimproverare nulla...
Il capitolo, quindi, mi è piaciuto, nonostante non ci sia nulla di positivo o felice, e tu sei stata brava a descrivere la disperazione di Sirius e la stessa disperazione, mista a profonda delusione, di Remus :(
Comunque se vorrai scrivere altre storie su di loro, fai pure, io non mi offendo di certo ;-))
Alla prossima ^^