bimba mia....
di luce666

17/08/09, ore 22:32

Credo che ci siano troppe parolacce.. la fanfiction è scritta bene, il linguaggio scorre bene e la rabbia di Vegeta è interpretata abbastanza bene.. l'unica cosa che mi lascia un pò a desiderare sono le parolacce. tutto qui!

05/08/09, ore 17:16

è stata bellissima anke se vegeta se la prende un po troppo

02/05/09, ore 21:48

è stupenda... è il genere ke mi piace...complimenti... ^__^

30/03/09, ore 12:52

Noooo! che bella questa fic. ^^ La reazione di Vegeta è forse esagerata ma ha proprio ragione U_U. Potresti farne un continuo su come reagirà Vegeta nel vedere Goten, poverino non oso immaginarlo! Bra era davvero sconfolta, Trunks come sempre stava andardoci x sotto e Bulma x la prima volta non ha sbraitato su Vegeta, allora la situazione era davvero preoccupante. Comunque il finale è belliximo. Complimenti!! ^^ Ciauu tvtttb Alla prossima $u>< F4n§

30/03/09, ore 12:52

17/02/09, ore 20:56

Bellissima. Avevo azzeccato quando sostenevo che era una storia coi fiocchi, anche se questa non è l'originale. Anche se Bra poteva dire le cose a suo padre una notizia alla volta. Che ne so. No, va bè non poteva fare altrimenti. Se diceva subito che era Goten, Vegeta lo ammazzava, ma dicendo così è stato il principe dei saiyan che hai insistito per sapere chi era. Ho temuto per il giovane Son, ma ho temuto di più per le coronarie di Vegeta. Povero Veggy, temevo un infarto. Penso che non si farà vedere in giro per un pò, per un bel pò. Bra deve ringraziare che le vuole bene fino a questo punto, però secondo me a sbagliato a tenergli nascosta la relazione, avrebbe dovuto abituarlo pian piano e dirlo almeno a Trunks che invece così rischia di rompere la sua amicizia secolare. Mi devo ricordare che una storia, ma una ff soltanto perciò si chiude qui ed è sottointeso dai pensieri di Vegeta che si risolverà tutto. Perciò è tempo che chiuda le recensione. Ancora complimenti. ciau

17/02/09, ore 20:27

a me è piaciuta tantissimo!! ^_^ come reazione era prevedibile visto il rapporto tra Bra e Vegeta!!! sono sicura che accetterà la cosa ^^ veramente bella!! ancora complimenti!!! ciau!!!

17/02/09, ore 20:17

aaaahhh...l'hai aggiustata...benixximo...carina! anche se Goten e Bra sembravano un po' OOC...sai, non so perché ma questa storia non mi è nuova...credo di aver già letto una storia simile da qualche parte...vabbe, comunque è costruita bene e hai descritto altrettanto bene le scene ecc ecc...prova a continuarla, vediamo cosa ne esce fuori^^! ci vediamo!! tety PS: ora che ci sei cancella quella che non si leggeva, ok? ciauu!

17/02/09, ore 20:07

Ciau..scusa, premetto che non ho letto la tua storia, perciò non la giudico... volevo solo avvisarti di cancellare l'altra con il medesimo titolo che non si legge... anche perchè potrebbero bannarti dal sito... il mio è un consiglio... comunque buona serata!!! alla prossima ^^ Ciau