Amore segreto
di i love Ace 30

18/10/15, ore 23:28

Mio Dio, l'hai fatto sul serio! Dovevi vedere la faccia di miasorella, è impazzita di gioia. Ora ti venera. Da parte mia, devo dire che la Law x Tashiji, non mi dispiace, anzi, sto incominciando a shipparli anch'io; mai quanto mia sorella, sia chiaro,a pur sempre una coppia niente male. La tua one shot mi è piaciuta tanto, sinceramente non credevo nemmeno la scrivessi, insomma, Law x Tashiji? Chi sarebbe disposto a scriverne se non mia sorella? E... forse io? Ti ringraziamo molto io e miasorella e speriamo tu continui a scrivere altre belle storie (e altre Law xTashigiji, dice mia sorella XD)
Baci,
Destiny

18/10/15, ore 12:06

Salve Ace ^^
Ho appena finito di leggere questa ff lawtash xD (sembra una marca di detersivo, ma lasciamo perdere)
Devo ammettere che come coppia non li ho mai visti insieme (dati gli avvenimenti a Punk Hazard xD) Perciò l'idea è anche molto originale ^^
Il testo poi è scritto molto bene, tu oramai con le drabble sei bravissima *^*
E mi è piaciuta anche la leggenda del filo rosso ^^ e loro due che passeggiano tenendosi non per mano, ma secondo la leggenda del filo, per mignoli *^* è un qualcosa di dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere altre ff ^^

-Saluti by Mariaace

p.s. io ti proporrei una SmoTashigi ^^ visto che sei riuscita a scrivere una bella ff su una coppia quasi impossibile ^^ penso che scriveresti anche una bellissima ff su questa shipping *^*

18/10/15, ore 08:00

Ah che bello hai scritto su Law <3 lui è un'altro dei miei preferiti. Anche questa l'ho trovata dolce, Dopo aver detto alla povera ragazza "I deboli non possono scegliere come morire" si mettono insieme :-) . In effetti hai ragione, il loro è proprio un amore segreto. A presto!! Giosi05

15/10/15, ore 11:49

Una LawTa... non li vedo come coppia ma non sono male.

Infondo il loro è un amore proibito come quello tra Tashigi e Zoro, che Shippo piú della LawTa perchè Law stava per uccidere la marine, quindi Tashigi non lo amerà per orgoglio personale.

Ma forse, non sono male...

Ellen