Il risveglio di Emily
di Gamora96

10/06/20, ore 23:54

Toccante e interessante, direi anche esauriente anche nella sua concisione. Bravissimo /a!

10/08/19, ore 20:22

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

21/07/16, ore 01:03

Ciao! Ho letto la tua storia e la trovo ben scritta (e detto da me è davvero tanto!).
Mi piace molto il momento che hai scelto per la descrizione, un episodio mai preso in considerazione e che mette il lettore e anche lo spettatore (nel caso del film) dinanzi a maggiore profondità. Bisogna infatti ricordre che nonostante la storia si trovi sottoforma di uno stop motion, la vicenda è di unaa drammaticità incredibile. Mi piace molto il fatto stesso che hai analizzato il personaggio e sei entrata nella sua mente in quanto la tragedia della Sposa Cadavere è risaputa ma Emily non sembra aver mai dato una propria opinione, anzi appare ormai rassegnata alla realtà.
Quindi brava! Spero continuerai con altre storie al riguardo.
Ti faccio i miei saluti e in bocca al lupo!
MaryMelody98

06/03/16, ore 14:46

Ciao! Riuscendo finalmente ad armarmi del tempo necessario, sono tornata a leggere ciò che scrivi, e vagando nel tuo profilo, ho trovato questa breve storia incentrata su Emily, personaggio nato dalla mente dell'incredibile Tim Burton. Hai reso alla perfezione ogni pensiero di quella povera ragazza, e facendoti i miei più vivi complimenti, ti saluto sperando di avere presto tue nuove. Passa sulla mia pagina quando vuoi,

Emmastory :)

31/12/15, ore 11:43

O mio Dio, non puoi scrivere in questo modo. È tutto perfetto davvero.
Perché quell'essere l'ha uccisa.
Voglio sapere cosa succede a Emily 😱