Amore a prima vista

Positive : -1

21/10/15, ore 20:48

*Si sveglia dalla dormita*

Ah..devo recensire? d'accordo...

Una parola descrive questo capitolo: NOOOOOIA!!!!

Mamma mia č una cosa soporifera! Il che č un bene perchč ultimamente fatico ad addormentarmi, ma per gli altri lettori non credo..

Minchia, informazioni inutili, ripetizioni, nosense all'ennesima potenza.. e poi.. quante fottute storie di depressi cronici cugini di Calimero ci sono in sto sito?
TROPPE!!!

Ora che farā? sarā combattuto tra questa tizia e quella del bus? Sarā preso di mira dai bulli? Sarā autolesionista? Verrā inculato a sangue da un maniaco perchč sicuramente č una calamita attira sfighe e ce le ha tutte lui?! Aaaaah che noia -.-"

E poi... MA LO SAI CHE VUOL DIRE BONDAGE?!

E' UNA FOTTUTISSIMA PRATICA SESSUALE SADOMASO!!! SANTO CIELO! CI VUOLE IL RATING ROSSO SE CI SONO STE' COSE! E DOVREBBE ESSERE UNA STORIA EROTICA!!!

NON CREDO CHE PRATICHINO IL SADO A SCUOLA!!!

Santa Lust che nervoso....

Me ne vado va', č meglio.

Un'incazzatissima

Story Teller
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 09:01 pm)

15/10/15, ore 07:42

... Vedo che non ci siamo ancora.

Errori gravissimi di grammatica (scuadrati.. Oooddio andiamo avanti!), testo tutto attaccato (potresti sistemarlo a computer),
Scritto tutto maiuscolo (equivale ad urlare... Ti si č bloccato il block?), personaggi descritti male, e.. Beh amico, l'originalitā lascia a desiderare parecchio.. Quante volte ho visto personaggi scontenti della loro vita che amano il nero.. E vedono l'amore della loro triste vita improvvisamente? Tantissime -.-

No.. Non posso darti un giudizio positivo.. Di nuovo ><

Sempre sul rosso, mi spiace

Story Teller