Mas una - Too Much Love Will Kill You
di LadyElizabeth

02/03/09, ore 01:48

Per quanto incredibile, potrei averle scritte io queste cose! Ti giuro, è uguale ogni cosa, sostituisci solo al babbo la mamma. Dadaaaaan... la mia vita. Stavolta non esagero se dico che ti capisco! Per lo sfogo, poi, non devi chiedere scusa a nessuno. Da tempo ho capito che sfogarsi non è un segno di debolezza... è ciò di cui abbiamo bisogno. Tutti. Perchè tenersi dentro una vita intera non è possibile. Spero davvero che qualcosa migliori per te... per me, almeno in matematica, la cosa è davvero poco probabile... ^+^

25/02/09, ore 16:31

Tesoro mio, ma ti rendi conto della meraviglia che hai scritto?
Ho pianto, lo giuro, ho pianto. Perchè ho sentito tutto, ogni cosa, ogni pensiero, emozione, parola. Tutto.
Liz, è stupendo. Oddio, non intendo dire che è stupendo quello che stai passando - ti capisco, anch'io col greco non vado poi bene, eh - ma il fatto che in un momento difficile tu riesci a trasformare le emozioni in parole. E colpisci ogni lettore.
Sei grandiosa, non so che dire di più.
Ci sentiamo presto, mi manchi tantissimo.
Dod.

18/02/09, ore 16:41

Tesoro mio. E' vero, lo sai, molto spesso i genitori vedono nei figli una persona che diventerà quello che vogliono loro. Come se fossimo il riscatto di qualche loro obiettivo mancato. Non lo siamo, tuttavia. Il difficile è farglielo accettare. Io non so se tu abbia sbagliato indirizzo o no, ma so che sei una ragazza intelligente, che quando riuscirà a mettere da parte la paura, verrà fuori completamente. Non lo prendi il debito a giugno, non lo prendi se cominci a credere di avere le capacità per non prenderlo. A me interessa di come stai, tesoro, lo sai, e mi interesserà sempre. Perchè sei mia amica, perchè credo che una persona come te sia una rarità: sei bella, sei dolce, sei fuori di testa quanto me, sei una scrittrice fantastica. Conosci l'importanza dei sentimenti. Qualunque cosa vorrai dire, qualunque silenzio vorrai rendere meno pesante, io ci sarò. Ti adoro tesoro. *Stellina*