50 Seconds Before The Fall
di Angel TR

22/11/18, ore 11:32

Angel, ciao, eccomi di nuovo!
Oh, be'... Come avrai capito, volevo dedicarmi a questo fanéom, dato che non leggevo delle fanfiction su di esso da parecchio tempo!
Poi leggerò anche altro di tuo, non temere :D
Ecco, un altro personaggio interessante, Lucifero.
Diciamo che, essendo la storia narrata prevalentemente dal punto di vista dei "buoni" e ancor di più da quello di Luce, molti personaggi "negativi" non sono stati presi in esame, non abbastanza almeno.
In una drabble sei riuscita a portar fuori tante emozioni, deve essere proprio un tuo dono quello di saperti esprimere così bene in poche parole.
Mi è piaciuto molto, è stato uno scritto struggente, e in qualche modo torna il tema dell'amore non corrisposto che ho letto nella storia di Lilith, anche se quella l'hai pubblicata dopo.
Già, in quella saga si sono consumati tantissimi amori a senso unico, come se la Kate si fosse dedicata per lo più alla relazione tra Luce e Daniel.
Complimenti, ancora una volta!
Alla prossima <3

07/11/18, ore 17:12

Ehilà *-*
Sono passata a dare un'occhiata alle tue stnrie dopo averti aggiunto agli autori preferiti, e mi è caduto su un fandom che conosco: Fallen. Ammetto che non è la mia saga preferita (lo leggevo solo per Roland praticamente, ahahahah, che shippavo con Arriane... ship irrealizzabile, tra l'altro), ed è da molto che non la "ripasso", ma leggere questa drabble mi ha fatto piacere!
Ho trovato geniale il gioco di parole tra Luce nome proprio/luce "dei miei occhi". E poi immaginare le stelle cadenti come gli angeli che cadono... oddio, in così poche parole hai costruito tante immagini nitide e magiche, complimenti!
Tra l'altro ho notato che abbiamo gusti musicali affini: qui ho visto la citazione degli Evanescence, in un'altra storia di questo fandom ce n'è una di Bruno Mars nella presentazione... e mi fa piacere vedere che, come me, spesso fondi musica e scrittura ^^
Complimenti per questo piccolo racconto, molto carino e curato! :3
Alla prossima!!! <3

11/12/15, ore 12:43

Mi piace molto !
Bello il riferimento evanescences !
Cio che hai descritto è profondo , quasi poetico.
Anche io avrei voluto che si parlasse di più di Lucifero.... in compenso spero davvero che facciano uno spin off su di lui.
Nel frattempo mi piacerebbe molto leggere i pensieri di altri personaggi sempre scritti da te ... sono molto curiosa.

08/12/15, ore 17:34

Purtroppo ho letto solo adesso questo piccolo racconto, perdonamiiii!!
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti, adoro come hai descritto i pensieri di Lucifero e sono d'accordo con te, in Rapture ha avuto poco spazio, ma qui gli hai dato la sua rivincita! Mi piace moltissimo il linguaggio che hai usato, ancora non capisco perché nessuno abbia recensito...bah! Complimenti ancora, davvero!
Anna

P.s. Sono curiosa anch'io del film che uscirà! Voglio vedere quanto rispetteranno la trama e i vari dettagli della storia, sono puntigliosa su certe cose!