L'INCONTRO DELLA MIA VITA.
di Samwise The Brave

ok scherzavo la seconda..cmq brava veramente..sembra che descrivi un fatto realmente accaduto..e mi sembrava di essere lì..

ah...IUUUCUU..sn anche stata la prima a recensire..xD

aaaaaa..ti prego continua questa storiaaa...è carinissimaaaa..la amo...e amo Billie..sbav...uffa..però mi fa sempre + notare ke se nn so l'inglese nn potrò mai parlare con luiii...sob..stupido inglese..xD..bravabrava..continua a presto K_BJ**

EEEEEEEH EH EH EH *ride come la PattàttàààH* Aaaal-èèèèèèè... ALLèèèèèè AHAHAHAALLLèèèèè! Ok basta. ù_ù Mi è piaciuto troppo questo capitolo, sembrava tutto così realeee! Billie che non era + distaccato ecc!! x3 Io quel cameriere truzzo me lo immaginavo un misto tra Roberto di Sae e Marco carta! O_______O***** MARCO CARTA IGENICAAAA! .:Eeaa:.******* Comunque mi ha fatta ridere il pezzo di: sgambettava a piccoli passi; una roba del genere! X°°°DDDD Ahahahah SGAMBETTAVA? EEEEH BEOW IOU SHGAMBETTOU! O3O Strano che nn sei rimasta sorpresa quando lui ha detto il nome della pizza IN ITALIANO! X°°D E poi mi fai sempre passare per la scema che non capisce, nella discussione in macchina? ù3ù Invece ho capito TUTTO, sto migliorando, bwahahaha. ù3ù Peccato che non sappia parlare... =3= Ma leggere e capire sè, come en français. U3U *ho in mente Knowledge o cm cazzo si scrive x°°DD Con il vocione di Bi che canta *3** BEL CHAPPOOOO! WANNA READ THE NEXT! *çççç* BY SAKU *3*

19/04/09, ore 03:43

Oh è dal 6 che non aggiorni che aspetti a continuare >_< Posso immaginare ogni singola emozione provata da Marica e Diane *-* Non nei riguardi di Billie ma del mio idolo per il quale sono sicura che quando lo incontrerò (perchè questo è certo U.U) non riuscirò a spiccicare parola xD Suuuu voglio sapere che succedeeeee *_*

06/04/09, ore 23:58

Bwhah gli occhiali rettangolari neri! X°°D°° Lo sminchiolo se ne passeggia bello e beato per la vecchia Milano e va a sbattere contro un palo mentre contemplava il Sole! 8°D
Oddioooo mi ferma per la spallaaa! Vabbè che non ce ne andremmo a zonzo con Billie così facilmente e lui che sta dietro! X°D Io gli sarei già appiccicata! x3
Mamma mia, al bar con Bi... *ansia* Il Croissant! *ç* Oddio Bi che parla italianooo! Ah ah quella è la pronuncia che gli facevi usare nelle scenette comiche nei mess di emmessenneee!  Bwhah io azzanno la croissant! X°D Mi immagino me con i canini di fuori, solo che per errore o per volontà azzanno il braccio di Billie! 8°D
Ma nuuu Inooo, non devi essere gelosa de Billie mi sorrideee... ç.ç Apparte che so già come mi ha sorriso, non troppo dolce, normale, quasi divertito! xD
Ellaaa, anvedi come se vanta de èsse a pù brava (una delle pù brave) en Engleseee! xD
Mamma mia, quando dice che lui ha marinato tante volte la scuola... che strano! Cioè, come stai descrivendo la scena sembra tutto reale... ! Apparte che saremmo totalmente inondate di lacrime e io mi farei notare a tutti i costi (sembro proprio Saku da come m'hai descritta, troppo buona! xD) !
Marica ma... hai notato che non ci ha ancora chiesto come ci chiamiamo? xD O dimentico qualcosa? >8D Ci eravamo presentate istericamente all'inizio, per caso?! XD
Ah ah, povero Bi coi dollaruzzi! xD Che dulce! >3<
Oh ma quanto sòbbraaava in inglese! *ç* Bwhah ah ah ah!
Oddio poverino... Già Adie gli rompeva per la storia delle sigarette e della droga... Mo' ti ci metti anche tu! xD Anvedi che poi ariscappa, eeh? xDD
Mamma mia Bi... missà che hai un tantino esagerato. ^.^'' Però, sai, nell'agitazione hai un po' perso il controllo... xD Ma tutta 'sta confidenza penso gli dia fastidio... E comunque secondo me lui si sarebbe proprio comportato come l'hai descritto! >.<'' Pauraaa...
<< Does she really love me... ? >> Bellissimo. <3
Mamma mia però mi ha davvero fatta spaventare... Poi con tutta quella situazione... Incazzato nero ! Penso che nella realtà sarebbe più sprint, ma non si sa mai, soprattutto accumulato tutto lo stress... Ma se tratta così te, non oso immaginare sua moglie... >_< !
Mamma mia che emozione quando ti sfiora la mano per darti l'indirizzo! Io avrei cercato di prolungare quel contatto il più possibile! >///<
Cazzo quando ci ha abbracciate io sarei già scoppiata a piangere! xDD
AAAAAAAAAAAAAHHHHH CAZZO CHE BELLA LA SCENA IN CUI VI ABBRACCIATEEEE! TENERAMENTE FANTASTICIIIIIII! <3 <3 I LOVE UUUU!
AAAAAH ODDIO ANCHE MEEE?! WììììììììììììììH! <3 <3 I LOVE UUUSS! x3
Oddio che bella la scena finale, tutti felici xD Billie che segue i discorsi affascinatu! >w< Così: :D Ah ah ah!

Aaanf che capitolo DiViNOH!
Che bello che bellooo! x3
Secondo me potevi fare una foto come scena finale. Tu: Ah, Billie. Before, just a moment please! Lui: Mh? Tu(prendi la macchinetta fotografica, lui al c'entro e noi due sorridenti a lato e scatti il quadretto): Cheese! Thanks! Bi: Ah ah ah!
>83 Sei stata bravissima! Adesso non vedo di sapere cosa succedeee! Portalo nelle trattorie alla Milanese! *ç*
Kissuuuu! REGARDS AGAIN! IT'S TOO GOOD TO BE TRUE THAT I'LL SPEAK ENGLISH LIKE IN UR FIC! XD Pherarphs *tra, nn so come cacchio si dice! xD* 10 anni... .:yaya:.
ORA VADO CHE 'ALLEDO' ROMPE! XD Kìììììììììssss! NOTTYYYY! >8333333
(Questa fic mi piace sempre di piùùùùùùùùùù! Pù pù pùùù! >ww<)
__SAKU^^.

12/03/09, ore 15:21

bellissima... veramente, mi è piaciuta tanto. Mi è piaciuto di più il 2° capitolo... ma continua così! sono curiosa!!!

11/03/09, ore 23:02

merdamerdamerdamerdamerdamerdAmerDAmerDAmeRDAmERDAMERDAAAAAAAAAA!!!!! MIODDIOOOO!!!! allora, in ordine. stavo morendo nela parte di fede!!!! scusa se ci ho messo tanto, ma me la sono riletta per.. hum... CREDIMISETIDICOCHE10VOLTEèILMINIMOOO!!!!!!! mioddio mi sono immaginata tutta la scenaa!!!! poi non mi avevi detto che in questo capitolo l'avremmo incontrato, billie!!! mioddio come hai descritto bene il tuttooo!! okay, chissene fotte dei tempi, apparte che hai sbagliato solo all'inizio! si vede che ti sei concentrata, sei migliorata molto anche nei vocaboli!!!! minchia che bella la scena in cui l'abbracci!! mi sembra di vedere quei tuoi disegni su ino e gaara in cui ino lo abbraccia piangendo!! oddio e che brutto quando lui smette con le pacchetteee nuuuuu!!! cazzucazzu come parlo bene l'inglese!!X°°D ahah magari!! oddio non riesco a smettere di scrivere ODDIOOOOOOOO!!! è tutto un sogno!!! cazzo mi devi credere se ti dico che ho versato qualche lacrima!!! a pensare a fede, ma soprattutto nella parte di billie!!! poi hai reso tutto reale!!! secondo me, davvero davvero davverooooo LUI SI COMPORTEREBBE PROPRIO COSììììì!!!! AAAHHH CAZZO CHE BELLOOO!!! sembrava tutto realeee il suo carattere distaccato, dolce, però a disagioooo!! tutto cosìììì! (minchia poi manco lo sappiamo ma è tutto il contrario X°°D°°) CHE BELLOOOO ODDIOOO!!!! BELLISIMO QUESTO CAPITOLOOOO!!!! LO ADOROOO!!! si vede che mi conosci divinamente, cazzo... hai riprodotto il mio carattere benissimo!! alias quello di billie, di fede e il tuo!!(anche se secondo me fede sarebbe stato distaccato, però sai, altrimenti nn succederebbe quello che poi deve succedere ù.ù XDDD) BRAVISSIMAAA!!!!!!!! ADORO QUESTA STORIAA!!! MA TRANQUILLA, L'IMPORTANTE è CHE CI DIVERTIAMO NOI A SCRIVERLA!!! SE LA SEGUIRANNO BENE, ANTO SO GIà CHE LE TUE LETTRICI SARANNO CURIOSE E SI RILEGGERANNO ANCHE QUESTA!!! complimentiiiii bellissimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooo il migliore regalo di compleanno + dei 100 euro di mia nonnaaaaaaaaaaaaaaaa WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (ps: grazie degli auguri, io faccio parte della storia .:hate:. AHAH XD TI VOGLIO BENE^^ fìrehm. °..°) SAKUUUUUUUUUUUU >8DDDDD

18/02/09, ore 16:16

COOSAA?? DUE VOLTE AL MESEEE?? Ma sei mattaa ç___ç I want mooore!!! .:hate:. COOMUNQUEE!! AA CHE BELLOOO!! E ci siamo tuttiii anche il fìììRRHHEEEE >8FFF Uaa che bellooo il mio CULO, Billie come ce lo vediamo noi quando passiamo alla stazioneee!!! >////< Mi sono immaginata tutto cazzooo!!! Soprattutto xkè facciamo le stesse cose ogni giorno!! (ovvio, nn di incontrare billie >8°°Q__) tutti i 'nostri' tram, ecc ecc EEEEEECCC!!! sono troppo così: *////* ma ti immagini se billie vedeva nel tuo cellulare lo sfondo dei GD?? la metterai sta parte, vero?? *---* e poi magari che tu sul tram mi facevi senitre la canzone di miky e apparivano robe strane in inglese X°°DD bellissimooo TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç____ç (stavolta NN è X DIRE, DAVVERO, VOGLIOOOO LEGGERE IL CONTINUO!!!! *________________________*) LA MIGLIORE FANFIC CHE ABBIA TRA I PREFERITIIIIIIIIII >8333333 SAKU >8DD