Rimettere le cose in pari!
di TonyCocchi

30/03/18, ore 15:57

Wow, ammetto, sono stato talmente preso dalla storia nel suo insieme e anche dalla coppia principale del plot da aver sottovalutato che tra costoro potesse effetivamente sorgere qualcosa. Dal punto di vista della fic, lo stile, il liguaggio spudorato, allo stesso tempo comico ed erotico, fanno sì che la storia sia molto appetitosa, senza per questo risultare pesante o esaggerata quanto il plot di un film a luci rosse (spesso si finisce per essere squallidi o troppo pomposi con la fantasia). La caratterizzazione dei due protagonisti è ben ripresa, evidenziando una buona conoscenza dei soggetti ed altresì riuscendo a trasmettere con una certa consistenza il peso specifico dei fattori psicologici connessi alla situazione: l'imbarazzo del primo approccio, la curiosità della scoperta e l'eccitazione dell'eros in crescendo dovuta al desiderio carnale.
Non volendo arrischiare nel dire che sia un'opera da oscar, posso comunque affermare che il prodotto merita il seguente voto:
9.5/10

30/01/18, ore 19:08

una parola: adoro. questa ship è terribilmente sottovalutata, il fandom è concentrato tutto verso le ship principali come la Ereri o la Eremika :(
sono molto contenta di aver trovato una ff così ben scritta su una delle mie OTP supreme e ti ringrazio per questo ;D
spero vivamente scriverai ancora su di loro!

25/04/16, ore 16:43

EHEHEHEH *risata da maniaca* Amo la Springles (Connie e Sasha) :3 Sono la mia otp insieme a Jeanmarco e Yumikuri :) Devo ammettere che è una storia proprio birichina! Ma ci voleva! :D Grazie per averla scritta( ͡° ͜ʖ ͡°)

•雨夜•

08/01/16, ore 02:07

Ciao! Dato che mi avevi fatto sapere che scrivevi sono venuta a curiosare.
Vado per ordine cronologico e mi limito a questo manga perché non ho visto altro che mi sia familiare.
Anche se in verità la coppia in questione non l'ho nemmeno mai considerata, mi ha incuriosita. La storia si snoda leggera, scorrevole e con allegria, é come se volessi dire che, anche in un contesto così cupo, l'esuberanza della giovane età e di un sentimento é dura da reprimere, e questo é molto bello.
Bel lavoro!
Mi piace come scrivi, sicuramente andrò (con calma!) avanti con le letture.

21/10/15, ore 22:07

Scusa se recensisco solo adesso, ma devo dire che di primo impatto la tua storia non mi aveva attratta molto....mai errore più sbagliato! La cosa che mi sta davvero coinvolgendo è la tua impeccabile calligrafia e il pieno rispetto dei caratteri dei personaggi...ti faccio i miei complimenti, non trovo davvero difetti in questa storia! Continua così