Un amore di musica
di Sapphire Zephyr Cat

17/08/16, ore 11:58

Boum boum boum! Hahaha non è proprio nel tema della canzone questa drabble ahahahahahahaha però è molto carina

28/05/16, ore 16:28

John è dolcissimo, si preoccupa sempre per il suo Sherlock...
Mi piace molto come hai reso i suoi pensieri.. sono proprio da lui!!

John vuole che Sherlock stia bene, che sia felice, ed è stato e sarà sempre così.. bravissima!!

28/05/16, ore 00:40

Premetto, seguo Mika, quindi appena ho letto il titolo speravo fosse una sua canzone.
E si, era proprio così!
Mi piace come scrivi, in poche parole rendi bene il concetto che vuoi esprimere.
Alla prossima :)

20/03/16, ore 20:40

Drabble carinissima, complimenti. Hai reinterpretato una delle migliori canzoni degli Imagine Dragons in modo adorabile, donandoci un ritaglio di vita simpatico e dolcissimo fra Sherlock e John nonostante l'incipit importante con il riferimento alla guerra e alla determinazione. Bel lavoro!

13/03/16, ore 22:20

Ciao! Ho aperto per curiosità e ho deciso di fermarmi (perché amo le drabble), ma dopo averla letta e aver anche sorriso alla fine, ho dato un'occhiata alle note e lì ho capito che dovevo per forza commentare. Non conoscevo questa challenge, ma tanto tempo fa partecipai a una cosa simile (si doveva scrivere una qualsiasi cosa, in cinque minuti d'orologio) e proprio per questo motivo, so che è una cosa difficilissima produrre un qualcosa in un tempo così breve. Quindi ho creduto che meritassi qualche riga d'incoraggiamento, anche solo per dirti che mi è piaciuta molto. Soprattutto perché, beh, è la verità! ;)

Mi permetto solo di darti un consiglio, ma è un qualcosa di molto effimero e legato a un lato estetico... dato che si tratta di una storia di poche righe, sarebbe più carino se fosse impaginata in un modo che ne esalti le qualità. Magari con un bel carattere o mettendo il titolo al centro. Non so, sono solo esempi... e sei liberissima di non accettarlo e mandarmi al diavolo.

Vado a leggere la prossima.
Koa

13/03/16, ore 21:47

Invece mi è piaciuta, e molto.
Oddio, non immagino John capace di baciare Sherlock sulla scena di un crimine, ma ad ogni modo vedo molto di Sherlock in questo filtrare tutto attraverso il velo della decadenza, che sente suo.
E adoro la parte finale, dove si dice che John deve amare la decadenza più di lui, se riesce ad amarlo, lui che se ne sente la personificazione.
Quindi... Bella. L'ho molto apprezzata. Ed anche l'idea di scrivere nel tempo di una canzone è bella, proverò!

B.