Puzzle Life
di Sweetcurry

18/02/09, ore 15:00

*comincia la recensione letteraria* xD
Amore, pur avendo già letto questo primo capitolo/prologo, è stato un piacere riscorrerlo con gli occhi e studiarne le righe. Lo stile è molto diverso da "Like you, and stop"; la nebbiolina che aleggiava nella mente di Bert rendendo tutto molto più confuso e innatuarale è scomparsa lasciando il posto ad una narrazione fluida e piacevolessima. Non per questo intendo dire che l'altro modo di scrivere non mi piaceva, tutt'altro - lo sai quanto io adori e ami quella storia incondizionatamente. Voglio solo puntualizzare il fatto che sei capace di spaziare in molti modi di scrivere, sei proprio una brava Twinna! Passando alla trama, io sono agevolata e voi no *fa la smorfiosa e poi si calma* xD. Questo Bertie terribilmente incazzato col mondo è a mio parere perfetto and you know it, tuttavia si ritrova spaventato, e ciò lo fa apparire in non so quale maniera... amabile? Beh, conosciamo la nostra vicendevole passione per il McCracken e sai quanto io sia critica per le sue caratterizzazioni, quindi credimi sempre e comunque quando dico che il tuo Cracker personale è magico. Barbonegg's style forever, yeah! Il Quinnifer ed il Jepha in bestfriendversion sono l'amore in persona. L'ancora a cui Bert si attracca, la proprio costante... direi che in poche righe, in questo capitoletto, sei riuscita ad analizzare in maniera molto profonda alcuni dei più bei lati del Bertie. Ed ora aspetto il seguito - perché io continuerò a sapere in anteprima, e voi no! *ama lo spoiler e se ne vanta*
Picci. Passiamo ad un finale di recensione abbastanza strappalacrime - mi piace soffrire, veh. Ti sto scrivendo tutto questo alle 14.41 di un buio pomeriggio, tu non ci sei e me piange. Mi hai dedicato questa fanfic come regalo di arrivederci ed io... ti misserò finché non potrò riparlarti decentemente, lo sai, vero? Perché ormai oltre che alla mia Twinna, alla mia moglieH - e scusa se è poco xD - sei diventata anche il mio... Frankie. Ed il Franco non lascia mai da solo il suo Gerard, vero? La tua foglia ti aspetta qui, pensandoti continuamente ed amandoti platonicamente. In realtà bestemmia anche per il tuo regalo - DEVE arrivare -, si commuove per la dedica e per lo scritto su faccialibro, ti ama e non ti tradirà mai. Gerard buono alberga dentro me, U_U. Tu goditi la Grecia - che bel culetto ha la mia Twinna, come mi dicesti tu una volta xD -, alla nostra femili ci penso io. U_U
Ti amo da morire. Grazie di tutto quello che fai per me e non, perché anche solo parlarti... è vita. Evitiamo il blocco, però. Sennò niente baci secsi per un bel pò, parola di Foglia Slasher. xD

Tua Twinna, MoglieH & Foglia.

18/02/09, ore 14:23

Inutile dire che questo capitolo è stupendo *-* Anche se il Bertie tossicomane non è il mio preferito,preferisco quello alcolizzato xD Apparte gli scherzi,per un commento più serio aspetto gli sviluppi della storia,per il momento posso dire che il primo capitolo mi piace e che sembra interessante *-* Quindi complimenti <3

18/02/09, ore 06:46

Waaaaaaaaaaaaa! Va beh non il seguito di Like You And Stop ma Waaaaaaa! XD Ok, ora la smetto. AmorA, cosa vuoi che ti dica? Ti ho già ripetuto un centinaio di volte che mi sono innamorata di Bert per colpa tua e qui lo ribadisco. La scena era assolutamente perfetta: Bert incazzato [dovrebbe iniziare a vere camomilla u.u], Quinn spaventato [volevo la sciarpa però xD] e Jepha che prova a fare l'adulto. Sono tutti e tre adorabili e tu riesci a renderli IC in uuna maniera... boh, non lo so. Ma sono IC, Cristo Santo! Mi ispira l'idea di due probabili pairing. Aspetto che tu torna dalla Grecia amore, perchè io voglio un altro capitolo [sperando che non ti venga il blocco perchè se no, siamo fregati ^^]. Kisses.

18/02/09, ore 03:59

Oh che bello! Sono la prima a recensire XD Allora... non so bene spiegarti il motivo, ma già l'adoro E' che pensare ai The Used a quei tempi, quando ancora non erano famosi, quando erano solo dei ragazzini, mi riempie di tenerezza Mi immagino Quinn che sgrana gli occhi per paura che Bert se ne vada... E Jeph che fa da calmante, come sempre... come nella mia immaginazione E Bert che arrabbiato ma anche spaesato e spaventato cerca rifugio in loro... con la paura di non trovarli... Va beh la smetto... comunque mi piace! mi piacerà, già lo so!