Sei il mio fuoco
di Masumi Sera

03/11/16, ore 14:39

Ciao sono contenta che non hai abbandonato la storia , bellissimo capitolo finalmente il bacio che credo cambierà tutto adesso per loro chissà cosa succederà dopo il bacio non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella vacanza che faranno insieme speriamo che finalmente di mettano insieme sarebbe ora . Aspetto il prossimo capitolo al più presto non farci aspettare così tanto ciaooo

09/11/15, ore 07:07

ciao finalmente hai aggiornato bellissimo capitolo specialmente la promessa e spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra di loro . Ti prego aggiorna al più presto .

08/11/15, ore 11:03

Hola socia,capitolo molto molto interessante,devo dire che nella prima parte ci sono rimasta un pò male per rachel,ma mi sono risollevata con il continuo,davvero una fantastica idea quella del patto e per quanto riguarda quella"semi dichiarazione " di quinn beh stupenda anche quella
PS per quanto riguarda gli errori io mi sono accorta solo di un fossi che forse sarebbe dovuto essere fidassi,nella parte finale

Inizio molto interessante,povera quinn ha ragione rachel Sarah è proprio una bippppppppppppppppppppppppp ed é naturale che la nuova fiamma debba essere approvata da rachel,ma ho lo strano presentimento che nessuno sia all'altezza di quinn se non...............Socia spero di leggere presto un tuo aggiornamento. Sono davvero curiosa di sapere il continuo e tu sai come sono curiosa

wow bellissimo questo cap veramente mi ha colpito ,ti faccio i miei complimenti veramente con un solo cap già non ne posso fare a meno spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Ciao devo dire che già il primo capitolo mi a conquistato mi piace molto la coppia Quinn rachel e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.