Le memorie di Dante Alfivelli
di Danmel_Faust_Machieri

08/04/16, ore 00:05

Prof, sa come chiamo io questo momento? L'inizio della fine. Il motivo? Molto semplice:finalmente è iniziata la fine del suo sonno. Perché è quello il momento in cui ha deciso di cambiare, di usare veramente il cervello! Perché, ammettiamolo, le uniche due differenze tra lei e Mone de Ceppi erano l'evidente differenza fisica e che lei sapeva cosa fosse un dizionario... fortunatamente Glauce è intervenuta! Dovremmo fare una statua a quella donna!
Professore, alla prossima pagina della sua vita. *inchino*
Chiara_chan00
Ps: ogni promessa è debito ;)
*scompare*

05/04/16, ore 10:43

Prof! È bello poter ascoltare un altro pezzo della sua vita :).
Ho capito un paio di cose: la prima è che se lei ha capito il valore della letteratura è solo grazie alla signora Glauce (santa subito!); la seconda è che è sempre merito della sua signora se non è più un idiota colossale..
Quindi in fin dei conti c'è un'altra cosa: voi uomini, senza noi donne, non siete nulla! Non se la prenda prof, piuttosto: lei e Glauce siete così carini insieme! (dovremmo inventarci il nome della ship fil!)
In attesa di un'altra pagina della sua vita io mi dileguo *inchino*
*scompare*

04/11/15, ore 22:12

Prof Dante non deve aver paura di scrivere di sé stesso! Lei rende onore al suo nome *si inchina*
E poi io non vedo l'ora di sapere come conquista la signora Glauce quindi scriva tutto quello che le pare perché qualcuno che vuole leggere di lei c'è
*inchino* arrivederci Prof
Chiara_chan00
Ps Fil (degnati di rispondermi ogni tanto 😂😂)