All'ombra dei ciliegi in fiore
di Clytie

10/12/15, ore 11:29

Non sono una fan accanita di Shadowhunters però mi sono concessa un pò di tempo per leggere questa storia e sono rimasta piacevolmente colpita. Il legame di questi due personaggi, così profondo e magnetico, è reso davvero bene con un accurata attenzione all'introspezione, e ho apprezzato particolarmente anche le immagini evocative che descrivono il paesaggio, in particolare i ciliegi in fiore hanno creato un'atmosfera palpabile al lettore. Quindi mi complimento molto è stato un piacere leggere questa piccola shot.

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

(Recensione modificata il 10/12/2015 - 11:30 am)

04/11/15, ore 21:37

Trovo questa storia bella, commovente e molto dolce. Insomma, secondo me è perfetta per le storie scelte, anche perché non ci sono errori, mi pare, e lo stile è piacevole e scorrevole.

04/11/15, ore 21:08

E' meravigliosa... Credo che molti di noi abbiano dei problemi ad affrontare la morte di Jem, per via del fatto che nessuno ancora si è ripreso da quella di Will (o almeno, io no... XD), ma tu la rendi con dolcezza e senza troppa malinconia. Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere altro tuo materiale!

Baci <3

20/10/15, ore 13:27

Non so che dire, semplicemente che questa storia è favolosa. La prima cosa che mi ha colpito è stato il tuo modo di scrivere: scorrevole e bellissimo. Ho sempre desiderato di poter leggere una fanfiction post morte di Jem in cui venisse trattato il suo ricongiungimento con Will e ora sono davvero soddisfatta. Cos'altro aggiungere? Niente, solo che questa è una delle storie più belle che abbia letto e che devi continuare a scrivere su questo fandom.
Baci,
The_BlackRose.

17/10/15, ore 16:15

Allora,la storia mi è piaciuta.Questi sono due dei personaggi più complessi delle origini.Sono anche dei miei preferiti.James Carstairs è quello che preferisco perché è il più dolce e,appunto,"saggio".Will,come ho già scritto in molte recensioni(perdonami sono ripetitiva)somiglia troppo a Jace.Il periodo è piacevole,la stessa cosa per la descrizione.Questo è tutto,alla prossima!