(in)Sane
di Crateide

17/10/15, ore 13:47

Salve :)
Sono capitata qui per caso e se non ho pianto è stato un miracolo.
Di solito nelle recensioni metto molte faccine, per nascondermi dietro ad una maschera, ma ora, non so perché, non riesco ad usarle.
Questa storia forse mi capita anche a me tutti i giorni, ma lo specchio lo evito, tendo ad osservarmi poche volte, perché vedrei solo cose negative in me.
Non sai quanto siamo simili io e te.
Anche io ho una voce che mi dice le cose negative di me e alla fine vince sempre, su tutto o quasi.
Credo anche che tu sia più grande di me, quindi potrei imparare qualcosa da te, come ad esempio cercare di non ascoltare quell'assurda voce che mi ronza nella testa continuamente.
Dimmi solo che stai bene, che ciò che è cambiato è stato in positivo e fammi sapere come sei riuscita in questa grande impresa, perché voglio poterci riuscire anche io.
Io sto normale, non dico mai di stare bene.

Ah, che sciocca, non mi sono presentata.
Piacere, io sono Momo.

Beh, ora vado.

A presto ;)

17/10/15, ore 00:22

Ti prego dimmi che è in positivo! Dimmi che alla fine ha vinto la tua parte più forte.
Ele anche se potrebbe sembrare assurdo, dato che ci conosciamo solo tramite fandom, io sono preoccupata per te.
Ogni giorno che passa e controllo se hai aggiornato, il mio cuore batte sempre più forte con la speranza di trovare le tue storie e sapere che stai andando avanti!
Leggendo questa parte, ma soprattutto l'ultima frase, mi hai dato un sollievo.
Spero davvero che sia passata e ti auguro ogni bene.
Un forte abbraccio
Claudia