Lezioni di Piano
di Shikigami

22/02/22, ore 12:58

Ciao! Questa storia è stupenda! È resa talmente bene che sembra davvero un ipotetico momento che sarebbe potuto accadere nell'anime. Anche per me Kaworu e Shinji sono canon come la morte, quindi è bello leggere, anche se opera di un fan, che finalmente si amano. Alla prossima Nikita

22/02/16, ore 15:08

Che dire... Ikari e Kaworu sono una coppia che mi ha lasciato tanta dolcezza, ma al tempo stesso un'amarezza infinita. Li ho adorati e non so perché mi fa piangere la loro storia (anzi, forse lo so il perché XD). Comunque condivido a pieno la tua passione per i missing moments, certe volte uno vorrebbe soltanto vedere quello che sembra abbiano tralasciato tra una scena e l'altra. Mi è piaciuto molto come hai incastrato le frasi di Nagisa in mezzo al tutto ed ovviamente la scena del pianoforte. Complimenti. Grazie per avermi dato con questa fic il lieto fine che non ho potuto vedere ;)

19/11/15, ore 12:13

Vidi per la prima volta evangelion grazie a mio fratello, vedendo la scena del bagno...e da li ho amato subito Kaworu.
Questa e una delle migliori fanfiction di Evangelion che abbia mai letto =)
Complimenti, continua così

18/11/15, ore 23:03

che cutaggine infinita, ho appena scoperto questa coppia e aver iniziato con questa fantastica storia è stata un scelta ottima. Spero di leggere altri tuoi lavori.

23/10/15, ore 07:08

Ancora nessuna recensione?! O______o
​Sacrilegio!
​Una fanfiction Kawoshin (mia OTP e sono CANON. Non si discute.) soprattutto a rating rosso. *____*
​Mi piace poi che sia ambientata in You can [not] redo, Rebuild che io adoro... Spero che menzionerai anche la teoria (?) del loop temporale. <3
​Il tutto comunque è scritto molto bene e attendo con pazienza il prossimo capitolo!
​Alla prossima! <3