Al cuor non si comanda
di FunnyPink

28/11/12, ore 09:53

Ciao, veramente bella.
Il tuo modo di scrivere mi ha trasmesso tutta la sofferenza che Bella ha patito durante la separazione da Edward.
Continuerò a leggerti, un bacio.
Patrizia

15/08/09, ore 15:59

bella veramente bella secondo me lo sei ,una poetessa,nn serve essere prolissi e usare paroloni per essere poeti,un poeta è colui che esprime un sentimento e che lo fa percepire agli altri attraverso i suoi scritti,quindi secondo me sei una poetessa fatta e finita.. X X X Romina 1975

18/02/09, ore 18:12

Sballatina è stupenda. E' quasi perfetta!!! Ci sono un paio di erroretti, ma poi te ne parlo su msn. Per il resto è fantastica. Mi sembrava quasi di sentire la voce di Bella che recitava. E' esattamente lei! Sei stata bravissima!!! Un mega bacio!!!!!

18/02/09, ore 17:16

brava... ma non limitarti alla poesia, il lavoro di noi autori è ben lungi dall'espressione del sentimento sopraffino, non tutto ciò che io divulgo è divino, ma può esser apprezzato anche da un bambino. E io comunico a te con queste rime in parlar dotto così che i miei consigli sian di risultato ghiotto. Brava cara, in sintesi, bell'idea, ma di tanto in tanto è bene abbandonare la poesia per essere più efficaci e comunicativi... ;)

18/02/09, ore 16:30

E' bellissima. E' davvero molto emozionante e toccante e poi sa tanto di poesia, davvero. Complimenti, scrivi davvero benissimo. Un abbraccio =*