Teacher or lover?
di Jaredsveins

20/03/19, ore 11:48

Fic spinta da rating rosso, nulla è lasciato all’immaginazione però nonostante la chiarezza di dettagli non l’ho trovata volgare o scontata, quindi credo che tu abbia centrato perfettamente la storia regalando momenti super hot fra i due ragazzi.
Poi il discorso professore studente da sempre è una immagine peccaminosa, anche se a me non è mai successo di avere un bel professore su cui fare pensieri sconci come Dean con Cas, erano tutti vecchi e brutti.
Chissà perché Cas alla fine ha deciso di rivelare così a Dean che se ne andava dalla scuola e dalla città, bho chissà cosa si aspettava, mica Dean è innamorato di lui, quindi diciamo che al massimo potrà essere dispiaciuto di non poter ripetere l’esperienza, ma ciò vale anche per Cas, vabbè contento lui, buona fortuna con la nuova scuola!

27/07/16, ore 15:32

Non so come ho fatto a perdermi questa perla!!!! A parte l'amarezza finale, che tristezza!!!, è stata davvero una shot favolosa!!!

Mi è sembrato che le intenzioni di Dean fossero più che evidenti ma Cas non voleva cedere, poi alla fine però l'ha fatto, dando la colpa a Dean, dicendo che li lo stuzzicava e lo portava al limite, poteva concedersi no?invece di prendersela con Dean...

Strepitosa davvero!

23/02/16, ore 10:57

Complimenti davvero! Ti ho scovata su twitter in un commento lasciato a Misha e sono corsa subito a leggere qualche tuo lavoro... E ho fatto bene!! 😍
Mi piace come scrivi e hai reso i personaggi egregiamente... Poi Dom!Cas è semplicemente divino, è un peccato che ci siano poche storie così.
Comunque bravissima, sei finita tra i miei autori preferiti. Un bacio!
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 10:58 am)

30/01/16, ore 03:24

Ed eccomi qua come accennato!
Brava, brava, complimenti vivissimi!
Scrivi bene, in modo chiaro, e questa OS mi ha lasciata così O_O
Premetto che non leggo molto smut, però è fatto bene, brava!
Comunque mi hai spiazzata alla fine, ci so rimasta male io per Dean t.t Cas non l'avevo mai visto sotto questa luce, ho una nuova prospettiva di lui (?)
Magari, semmai avrai la giusta ispirazione, fai una long...sarebbe divertente XDDD
Adesso sparisco! Ancora complimenti!
Alla prossima,
Juls

10/11/15, ore 15:54

Una OS Destiel molto esplicita? Ovviamente dovevo leggerla!!! (Ho bisogno di leggere OS finché non aggiorni! Ero in crisi d'astinenza della mia OTP).
Nonostante all'inizio ero molto convinta sui ruoli top!Dean bottom!Castiel, da qualche tempo mi sono ricreduta, quindi hai scritto questa OS nel periodo perfetto!!
E CAS HA SBATTUTO DEAN AL MURO! (Cioè più o meno, ma comunque c'era un muro!)
E Dean, piccolo stronzetto cosa mi combini in classe?? E Cas perché l'hai fermato?? Dovevi sbatterlo sulla cattedra davanti a tutti, sono certa che avrebbero apprezzato! (O almeno io lo avrei fatto)
Ma Castiel e le sue fantasie sono l'apice, cioè che fantasie strane pfft chi mai avrebbe fantasie così assurde? *cof* io mi sognavo Dean che sbatteva Cas alla macchinetta della mia scuola *cof*
Ehm... Ritornando alla recensione (e tralasciando le mie fantasie, infrante tra l'altro perché hanno cambiato macchinetta...) direi che come prova di OS esplicita é decisamente un successo, a me é piaciuta molto e sono una che se ne intende di queste FF... Ok, non pensare adesso che sono una maniaca di porno o cose simili, solo che quelle Destiel sono semplicemente fantastiche!
Direi che dopo questo posso andare :D (amo questa faccina :D)
A :D Presto :D
Tess :D

17/10/15, ore 19:15

Ma... ma mi hai dato il finale con Castiel stronzo? (Viola indispettita)
Comunque, come sempre, Dom!Cas è pura e semplice vita. Forse avrei preferito ancora più teasing ma sono io che sono una pervertita schifosa e uno dei miei peggiori kink è l' orgasm denial o delay quindi.... GOOD JOB!

17/10/15, ore 00:43

Ciao!! ^_____^.
Sono nuova dentro questo fandom! e dato che ero in questa sezione stavo cercando qualcosa da leggere; fino a quando appunto non ho trovato questa meravigliosa one-shot. **. Conosco la serie Supernatural e posso dire che Dean e Castiel sono veramente fenomenali **. <3.Li adoro** Come coppia spaccano moltissimo **. *ok....;3..non è il termine adatto però spero che mi perdonerai ;/* ti prego non mi strozzare ç_ç*;
Comunque questa one shot mi ha lasciata veramente stupita. fin dall'inizio che alla fine XD Ma non solo a me a quanto pare! Anche Dean è rimasto di sasso..di pietra?? ok, facciamo statua e la finiamo qui u.u. Ad ogni modo, l'inizio mi è piaciuto tantissimo **; Dean che fa così lo spregiudicato, che tenero <3 e poi Castiel...wow!! che colpo!!;) hahaha. alla fine non ha resistito u.u..
IL finale fantastico! chi l'avrebbe mai pensato che alla fine entrambi avessero la stessa idea?? ;) O è così oppure sono io che mi sono persa qualche filo logico...O.o..spero di no... perché il fatto che Castiel debba cambiare città e scuola hahahahhhahah è stato veramente spassoso ahahhh. xD Povero Dean...u.u.
bhe.. spero di non averti annoiata con la mia recensione e soprattutto di non averti lasciato una recensione orribile;/.
Alla prossima! un abbraccio, un bacione grande!
franny.
:******

ps: l'ho inserita fra le preferite;)