The destiny
di Eli Sparkle

17/10/15, ore 18:27

La storia sembra interessante e solo il titolo mi ispira un casino. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Alla prossima!
Bye bye

17/10/15, ore 16:00

Beh la mitragliatrice che lancia frecce è una novità anche per me, ma non dirò cose che il mio collega si sotto ha già detto. Comunque la storia sembra interessante, ma scusami se te lo chiedo, ma c'era bisogno si portarsi tutto quell'arsenale di armi per catturare Fluttershy? Tipicamente sarebbe più facile prenderla e metterla nel sacco da sveglia... e magari ti da anche una mano... comunque vediamo come avanza la storia.

17/10/15, ore 14:11

Ciao! <3
Allora,mi presento,mi chiamo Maria,però tu puoi chiamarmi Roxy,anzi,non puoi,DEVI,perché Roxy è il nome della mia ponysona: RoxyDance!!!
È davvero carina la storia però...PERCHÉ CE L'HAI A MORTE CON FLUTTERSHY???? T.T L'UNICA PONY CHE NON HA COLPE DI NIENTE...VERO EH? XD
Come puoi ben notare,le promesse le mantengo e se ho promesso di leggere una tua FF e di recensirla sta certa che lo faccio!
Bhé,alla prossima!
movimentodanza<3

17/10/15, ore 13:28

Mi sono un po perso, non mi sembra che le mitragliatrici sparino narcotici... a dire il vero non sparano nemmeno frecce... va bhe, sono troppo fiscale sulle armi da fuoco...
Piccolo appunto, è Fluttershy tutto attaccato, non staccato.
La storia sembra interessante nonostante questi piccoli errori (propriamente solo il secondo che ho scritto, il primo non lo avrebbe messo nessuno)
Vediamo come si evolve in futuro