Hannah
di RoxyDowney

17/10/15, ore 16:03

Un mezzo infarto quando Robert ha incontrato Michele (oddio adesso lo scopre!) meno male che Robert č molto bravo nell'improvvisazione e questo gli č sicuramente servito. Contentissima che Michele e Kim lo abbiano aiutato senza fare tante storie e che sia partito subito! Immagino cosa abbia pensato Robert durante quelle ore di viaggio ma sono contenta che abbia trovato delle persone cosė socievoli almeno lo hanno fatto distrarre un po'! Vederlo sul quel camion mi ha riportato al scena di iron man in cui Tony viene attaccato e ho davvero temuto il peggio, ma per fortuna č andato tutto bene! Vogliamo parlare della tenerezza di Robert quando ha visto quella donna e voleva fermarsi ad aiutarla? Mamma mia che grande! Non mi aspettavo che Robert si confidasse cosė con Paolo pur non conoscendolo ma sicuramente gli ha fatto bene e lo ha aiutato ad allentare la tensione! Oddio sentire la voce di Hannah alla radio mi ha messo in agitazione (si perchč io l'ho sentita, ero lė con Robert;p). Vai Robert corri da Hannah a dirle che la ami. Grande RoxyDowney come sempre:) le tue storie sono sempre le migliori:)