A little Piece of Heaven - Darkness
di xValar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/22, ore 16:35

6.5.22
ciao, ho letto solo ora le 2 parti della tua storia. Mi è piaciuto molto come hai concepito e costruito Sasuke, peccato che l'hai sospesa. Tanti auguri per i tuoi problemi di salute ( se ho capito bene) gianna Ussetti

12/04/20, ore 18:10

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e anzi grazie di aver aggiornato.
Tanti auguri di buona Pasqua anche a te!
Sasuke alla fine ha dovuto cedere prima Itachi e adesso Naruto con le sue parole ha sgretolato la corazza che con tanta fatica si era costruito. Già si vedevano i segni di cedimento prima e anche con gli attacchi di panico, Naruto e gli altri non molleranno e lui lo sa.
Al prossimo capitolo, kiss

12/04/20, ore 16:53

Mi è piaciuto tantissimo la nuova determinazione di Naruto ha dato forza a tutti compreso Sasuke che ha trovato uno spiraglio nell'oscurità che lo avvolge complimenti BUONA PASQUA CIAO

23/03/20, ore 09:32

Mi piace grazie mille per aver preso in mano la storia da quando ho letto Hurt e l'inizio di Darkness ho sperato la continuasse l'ho trovata bellissima un capolavoro e ti ringrazio tantissimo ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto Naruto e Itachi hanno un nuovo alleato Shikamaru ora vedremo chi la spunterà complimenti ciao alla prossima

17/03/20, ore 05:49

Ciao, sono contenta che questa storia abbia un seguito.... (mi auguro con un finale migliore della precedente), dato il tempo passato dall'ultimo aggiornamento la rileggerò; benvenuta tra noi, spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un abbraccio!!!

14/03/20, ore 11:22

Ciao, sono contenta che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia lasciata in sospeso dall’autrice.
Devo fare un po’ di mente locale però per ricordarmi tutti i dettagli.
Sasuke sta sprofondando sempre di più nell’oscurità con il desiderio e anche l’illusione, di fingere che nulla gli importi più. Sappiamo che non è vero visto anche le reazioni in merito a Naruto.
Ora la sua missione sarà uccidere Sai immagino. Cosa accadrà?
Ti segnalo solo che ogni tanto usi due punti di sospensione quando invece devono essere sempre tre.
Al prossimo capitolo, kiss

24/06/18, ore 13:51

Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, spero che la aggiornerai presto e che tu non abbia rinunciato a scriverla!!!

05/04/18, ore 17:33

Capisco che sia difficile ma spero che tu continui la ff nonostante siano passati 2 anni

24/03/16, ore 23:02

Ciao Val! Sono felice di vedere un nuovo capitolo non credevo avresti aggiornato così presto! Quando nello scorso capitolo ho detto che pensavo che la spia fosse qualcuno di Suna non avevo minimamente pensato a Shikamaru! Anche se come hai detto tu poteva essere chiaro se si pensa al suo ruolo.. vabbe.. l'addio di Sasuke a Naruto è stato sporcato dal ricordo della violenza di Orochimaru.. sono curiosissima di sapere qual'è il regalo!! L'aggressore di Ino direi che sia Sai.. occhi e capelli scuri.. assomiglia a Sasuke..meno male che è intervenuto Itachi. Speriamo che la microspia messa addosso a Sasuke serva al suo scopo, non può finire così!

22/03/16, ore 19:17

Ciao, accidenti che capitolo. Ci sono state un sacco di rivelazioni.
Sasuke e Naruto si sono affrontati anche se la determinazione del moro ha vacillato di fronte al biondo. Alla fine però è fuggito via e spero che Naruto sia riuscito a nascondere la cimice. Orochimaru é davvero un verme e contro di lui è davvero difficile lottare. Ora capisco perché Sasuke si sente così vuoto e debole.
Hai reso bene le sue emozioni e l'alternarsi tra ciò che accadeva e i ricordi con quel mostro.
Decisamente Shikamaru come spia mi ha spiazzato. L'aggressore vista la descrizione potrebbe essere Sai?
Gaara è malato?! Altra rivelazione molto importante e triste.
É stato Naruto a mandare Itachi da Ino?
Sul regalo di Sasuke a Naruto non ho idee sinceramente e sono curiosa di saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Sasuke sorrise, prendendo dalla tasca una chiave “Apre il secondo cassetto della scrivania".
A presto, kiss

22/03/16, ore 16:26

MA CHE CA............??? COSA?! PERCHE'?
Okay *fa un respiro profondo* andiamo con ordine.
Naruto incontra Sasuke. Okay!
Sasuke regala qualcosa a Naruto. Okay!
I due fanno sesso. FANTASTICAMENTE OKAY!
E Sasuke cerca di esorcizzare il ricordo delle violenze di Orochimaru. Abbastanza sconvolgente, ma okay!
Naruto ha il compito di rintracciare in covo di Orochimaru attaccando una microspia su Sasuke. FANTASTICAMENTE OKAY!
Shikamaru è una spia traditrice. Non molto okay e abbastanza sconvolgente... ma cercherò di farmene una ragione, infondo era tenuto in scacco matto da Orochimaru!
Kiba e Ino vengono attaccati da un tizio sconosciuto come vendetta trasversale di Orochimaru nei confronti di Shikamaru. Non è okay, ma ci sta, è nello stile del serpente!
Itachi arriva e salva tutti. MOLTO MOLTO OKAY!
Colui che attacca a coppietta, picchia a sangue Kiba e cerca di stuprare Ino assomiglia a Sasuke con occhi e capelli neri.
...
Forse ho capito male io, proviamo a ripetere: Kiba viene picchiato da qualcuno a sangue e quello stesso qualcuno attacca Ino cercando di stuprarla e picchiandola mirando ad uccidere alla fine entrambi. E questo qualcuno assomiglia a Sasuke su stessa ammissione di Ino.
WTF? NONONONONONONONONONONO! COSA? TU NON PUOI FARMI QUESTO! SASUKE NON PUO FARE QUESTO!!! E' TUTTO UN ERRORE! sI, VERO? SI?!
*va in iperventilazione* no buono, no buono. Sasuke cazzo mi fai? Sei impazzito del tutto? Oddei santi miei! Sappi che mi sto trattenendo dallo svenire solo perché devo dirti alcune cose;
primo sei stata bravissima a descrivere i sentimenti e la lotta interiore di Sasuke, capisco perfettamente che non sia facile ma ci sei riuscita, complimenti, non è cosa da tutti!
Secondo questo capitolo è una bomba! Succede una cosa dietro l'altra. Una rivelazione dietro l'altra, ti prende e non riesci ad allontanarti, il cuore in fibrillazione che batte a mille! Fai fatica a starci dietro.
Terzo, ma non meno importante, adoro come il sesso tra Naruto e Sasuke sia stato anche un modo per "purificare" Sasuke stesso anche il biondino non lo sa, è stata una scena fantastica e piena di emozioni. Mi sono sentita colpita proprio.
Scusa per il ""leggero"" sclero iniziale, ma capiscimi!!!
Baci, Imoto ;*
*sviene, finalmente*

14/03/16, ore 15:04

OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO!!!
NON CI CREDOOOOO!!! Okay, va bene, cerchiamo di calmarci!
Neji è in combutta con Orochimaru? Quel brutto bastardo stronzo figlio di donnacia che batte la strada! Come, come.... povera Hinata... a me non è mai piaciuto Neji, ma ora, oddio, Hinata!
Shikamaru si fronteggia con Kiba e le cose non vanno affatto bene, no, no! Chissà come si svilupperà la cosa...
La scena tra Naruto e Sasuke è dolcissima all'inizio, ma poi quelle rivelazioni su ciò che ha passato Sasuke... sono raggelata! Orochimaru è un mostro, lo sapevamo già, ma il racconto me lo ha fatto odiare ancora di più! Sasuke è soltanto una vittima in tutto questo e quello che è successo non lo potrà mai scordare sarà un marchio per sempre!
Itachi e Gaara si rappacificano... credo... di sicuro fanno sesso *ç* e quei due mi piacciono da impazzire. Finalmente Itachi trova il coraggio di dire "No!" a Kisame, e per fortuna! Sennò addio scena rossa ItachixGaara! Molto molto bella e apprezzata u.u e poi chissà cosa sta macchinando per aiutare Sasuke... sono curiosa!
Insomma, con questo capitolo hai fatto un ritorno in grande stile! Complimenti! E' davvero bellissimissimo e mi ha presa un casino, mi sembra di non aver mai abbandonato la storia! Speriamo non ti prendano altri blocchi dello scrittore perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E poi chi saranno le altre spie? Abbiamo Pain e Neji, Hinata ora è fuori pericolo, ma neanche tanto... suo cugino non è una persona affidabile e non credo che la ami... non mi piace la piega che sta prendendo la vita della povera Hinata! Chi diavolo sono gli altri 3? AH! Devo scoprirlo!
Baci, Imoto ;*

14/03/16, ore 13:51

Ciao, sono contenta di tornare a leggere un tuo nuovo capitolo. La storia continua a piacermi molto e qui ci sono stati risvolti interessanti.
Sapevo che Sasuke non aveva smesso di amare il nostro bel biondino, però la sua situazione è molto difficile e capisco perché Sasuke voglia allontanare tutti. In questo momento sono tutti in pericolo e in più il moro sente il peso delle azioni che Orochimaru l’ha obbligato a fare e si sente sporcato da esse.
Saske è deciso a parlare con Naruto per chiudere la situazione, ma conoscendo il ragazzo dubito che lo lascerà mai andare, sono proprio curiosa e ansiosa di scoprire come andrà.
Itachi ha finalmente trovato un po’ di felicità con Gaara, dopo come si erano lasciati ad inizio capitolo non pensavo in un lieto fine, almeno in questo capitolo, per loro e sono stata contenta di scoprire il contrario.
Ino ha dovuto fare i conti con il suo passato, il confronto fra Shikamaru e Kiba era inevitabile, ma sarà davvero finita così?
Avevo pensato a Neji come spia e non mi ero sbagliata, per quanto riguarda le altre non saprei, mi risulta più difficile individuarle, potrebbe esserci di mezzo anche Kisame? Aspetto di saperne di più.
Il rapporto fra Hinata e Neji si è evoluto e i due stanno ufficialmente insieme, anche se il ragazzo continua a reputarla un suo possesso. La cosa positiva però è che almeno Hinata è protetta dalle azioni di Orochimaru.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Accarezzò la guancia di Naruto, sorridendo per la tenerezza che il viso addormentato del ragazza gli infondeva.”, “In più l’altro sembrava godere de suo imbarazzo e questo l’avviliva.”, “L’invito era costituito da un cartoncino color avorio, con un scritta stile antico”, “sempre il solito sguardo da serpe e con la consueta l’intenzione di uccidere chiunque lo ostacolasse.”.
A presto spero, kiss

14/03/16, ore 12:17

Ciao! che bello che hai aggiornato :) capisco benissimo i mille impegni ma sono comunque felice che hai deciso di non abbandonare la storia. Devo dire che la storia si sta facendo sempre più complicata e avvincente. Sasuke ha un cappio costante al collo ma sono contenta che in tutta quell'oscurità riesca ancora a pensare a cose belle come l'amore. Itachi e Gaara hanno dato sfogo a tutta la loro passione, ero con la saliva alla bocca quando Itachi lo ha inchiodato al letto, quanto amo quell'uomo! Per quanto riguarda Hinata spero non si sia scavata la fossa da sola insieme a Neji, per quanto ora non sia più un capriccio ma la desidera davvero non riesco a non pensare che comunque è una delle spie di Orochimaru ed è capace di fare tutto quello che vuole. Passando ad Ino e Kiba, cavolo non mi aspettavo una simile ricomparsa di Shika. Alla fine non riesco a capirlo l'ha tradita ma adesso si sente lui tradito visto che è andata avanti... boh! E infine il povero Naru, mi fa una tenerezza incredibile... non vedo come possa riuscire a strappare Sasuke da quel mondo ora che ha subito tutto questo. Spero di leggere presto il seguito compatibilmente con i tuoi impegni :) Se non dovessimo sentirci prima ti faccio anche gli Auguri di Pasqua, un bacio Anto.

14/03/16, ore 10:15

Ciao cara! Non vedevo l'ora che pubblicassi!! Finalmente si inizia a fare chiarezza su alcune cose tra cui quello che succede a Sasuke sotto le minacce di quel bastardo di Orochimaru..quel disgraziato si diverte a torturarlo e finirà per distruggerlo emotivamente. L'amore per Naruto è l'unica cosa che gli impedisce di precipitare.. oh quanto mi sei mancata Val!! devo dire che sei stata brava anche a descrivere i sentimenti di Itachi, l'angoscia e la disperazione erano palpabili.. chissà come gestirà ora il suo rapporto con Gaara (io li adoro come pairing!😚) mentre leggevo di Hinata fidanzata con Neji nella mia testa le gridavo di fuggire ma forse con il cugino almeno sarà al sicuro da Orochimaru.. o almeno spero! Non so se Neji le farà mai del male perché come si è ben capito il suo non è amore ma ossessione e possesso.. infine Ino.. Kiba qui è il fidanzato perfetto.. premuroso e galante ma perché ho la sensazione che gli andrà male?? 😦 ti confesso che non lo sopporto lo Shika-Ino.. sto facendo un'eccezione perché non è il pairing centrale e perché la fic in generale mi piace molto..chi saranno le altre spie? Ten Ten?..forse qualcuno di Suna? Oddio non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima cara!! Un bacione
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 10:19 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]