The Beauty and the Hybrid
di the_book_thief

27/05/17, ore 16:59

Ciao,
so che è passato molto tempo, ma devi assolutamente continuare. So che non sei sparita da questo sito perché hai appanna pubblicato un'altra storia, ma io ti prego, continua questa, È BELLISSIMA. Voglio assolutamente sapere che cosa è succedera.
Ti prego continua.

25/06/16, ore 16:37

Ciao ti faccio i miei complimenti x questo capitolo. Spero di leggere il prox capitolo... Bravissima.

19/03/16, ore 18:12

Ciao! Per prima cosa mi scuso per il ritardo della recensione, ma sono riuscita a finire di leggere la storia solo ora. Seconda cosa, anche questo capitolo stupendo, adesso sono troppo curiosa di sapere quando si sono rincontrati Klaus e Care! E poi sono troppo teneri...anche se non credo che Caroline la prenderà bene quando si ritroverà in un posto sconosciuto circondata dalla famiglia Mikealson! Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo dopo tanto, perche specie dopo le ultime puntate mi è venuta malinconia per la Klaroline e ne ho tanto bisogno, anche se detto cosi non mi suona molto bene...comunque, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi spero che tu possa pubblicarlo il più presto possibile. Ancora complimenti perchè scrivi davvero bene, in maniera molto chiara e fluida, e la storia in sé è super-interessante!
Spero a presto,
giuly_dramione

18/03/16, ore 09:01

Cara Anna sono super felice del tuo ritorno!!! Adoro il modo in cui li hai fatti incontrare, scenario nuovo.. mi piace!
Quindi il ragazzo sulla porta è Stefan versione Ripper?!
"Lei non poteva più ricordare"... Ohhhhhh super curiosa di sapere cosa è successo tra questi due! Adesso sei obbligata ad aggiornare perché non vedo l'ora di leggere altro!😉
Cinzia

17/03/16, ore 17:55

Bel capitolo, ma ti consiglio di allungarlo un po'.
La storia sembra intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiungo subito la storia alle seguite.
Baci

29/12/15, ore 03:39

Ciao Anna, il prologo mi ha incuriosito e l'ideai piace, in un certo senso ho sempre associato la storia "Beauty and the beast" a Caroline e Klaus, il modo in cui tu introduci i personaggi e fai assaporare la storia mi piace parecchio, si scosta dall'idea, diciamo così Disneyana del termine e per quel poco che ho letto, rispetta il carattere dei personaggi, Elijah è perfetto. Aspetto il primo capitolo per vedere come si evolverà la storia. Intanto un brava te lo meriti tutto.
Cinzia
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 01:12 pm)

09/11/15, ore 17:08

Ciao! Ho letto la storia, e fin dal titolo mi ha subito colpito ( adoro la bella e la bestia), mi piace la trama e la storia è scritta molto bene :)
Adoro la Klaroline, e sono sempre in cerca di nuove ff perche per me non bastano mai, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito, sai gia quando lo posterai? Sono curiosaa
giuly_dramione

P.s. se sei ancora in cerca di una beta, io sono disponibile ;)

19/10/15, ore 15:04

Ciao :) per fortuna un'altra storia Klaroline! Felicissima 😁 come prologo é molto interessante, nelle varie Ff come nella serie Tv mi piace molto come Elija si prenda "cura" di Klaus quindi la sua presenza in questo capitolo mi fa ben sperare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/10/15, ore 20:07

Ciao! Ho letto il capitolo d'un fiato e mi ispira tantissimo!!! già il titolo mi ha attratta come una calamita dato che la bella e la bestia è una delle mie fiabe preferite, non vedo l'ora quindi di vedere come la tua storia rivisiterà questa fiba con i nostri amati klaus e caroline, inoltre hai uno stile davvero scorrevole!! Aspetto impaziente il secondo capitolo, un bacio!

18/10/15, ore 11:08

Devo dire che è stato il titolo a catturarmi e scommetto che in qualche modo ti sei ispirata a "la Bella e la Bestia", come sono perspicace. A parte gli scherzi, la tua storia mi sembra carina, forse il prologo è un po' corto, ma aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Aggiorna presto,
~M

18/10/15, ore 00:10

Carino cm prologo troppo corto xò. .. x me i capitoli sn sempre troppo corti tranquilla!!! Allora ki sarà il giovane appoggiato alla porta?? Klaus o Stefan?? Secondo me Stefan xk Klaus nn si scomada x cose del genere. Poi volevo farti una domanda e perdona l'ignoranza ma cos' è una BETA?? Aspetto il prossimo capitolo!!!