Rin Matsuoka's Perfect Body
di JulssIchinose

19/10/15, ore 22:48

Ciauuu!
Finalmente sono passata. Come ti ho già detto scrivi bene e immagino che sia molto complicato scrivere su queste parti del corpo (?) quindi un punto in più uu
Ti ricordo sempre la grafica (penserai che ne sono ossessionata (e forse è così lol)) magari sistema il carattere, lo spazio fra le frasi e cose varie.
Per il resto va tutto bene.
A presto
tetjej

18/10/15, ore 16:08

Uh, questa direi che è la più bella delle tre fino ad adesso! ❤
Qui ti sei superata e se dici di essere diventata seria non vedo l'ora di leggere le prossime, aiut! Inizio a sclerare fknerkjgvnjrewbvt *^*

18/10/15, ore 16:06

Anche quest'altra poesia mi è piaciuta molto (e aggiungerei che scrivere su un orecchio sia più semplice di un'unghia AHHAHAHAH). Non saprei che altro dire eheh :3

18/10/15, ore 16:03

Mi ha fatto ridere perché appunto è un'unghia di un piede, ma nonostante tutto sei stata brava a scriverla c:
Non vedo l'ora di continuare la "raccolta di poesie"

17/10/15, ore 23:07

È....fantastica (anzi figoi xD)...non ho parole Onee-chan! Ogni volta sorprendi con queste tue "perle di saggezza" xD Amo le tue poesie,non smettere mai,hai un dono e non lo devi sprecare♡♡ non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

17/10/15, ore 22:57

complimenti!! questa poesia mi piace particolarmente!! comunque secondo me ci dovrebbe essere una sezione di efp che premia (in denaro possibilmente) coloro che scrivono le cose. Non nel senso che bisogna premiare chi le inventa, ma chi le digita sul computer..... non so se mi spiego.... un abbraccio forte, la tua amica.

17/10/15, ore 21:59

uit iour lov nobade chen dreg mi daun <3
bela questa cosa comunque

17/10/15, ore 21:02

Non è da tutti riuscire a scrivere una poesia o qualsiasi cosa sia sull'unghia di un piede e se non sapessi com'è il resto della raccolta non la leggerei LOL
Ok scherzo.
Sbrigati a pubblicare li altri capitoliiii e grazie per aver spiattellato al mondo che ti rutto nelle orecchie.

P.S.
LA LUCE DEL SOLE CHE RISPLENDE SULL'UNGHIA IS FAB