Heart's Fights - Le Battaglie Del Cuore
di Vanilla_91

20/10/15, ore 22:08

Io..io..io aspettavo da tanto XD ho trovato questa storia bellissima e sta diventando sempre più intricata e coinvolgente *.* solitamente leggo in silenzio ma questa una recensione anche se piccolapiccola la meritava proprio ^.^
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 10:08 pm)

20/10/15, ore 09:19

Ok, ci sono XD Ammesso e non concesso di.ricordarmi cosa volevo dire XD Allura... Beh, Sango e Miroku sono davvero teneri. ^^ Sango sposata... con Sota, magari? (no, eh?!? T_T) oppure.. vediamo, chi manca? anche perchè lei pensa al suo matrimonio come un momento felice...E sango che non va d'accordo con khoaku... Poi.. il grande segreto di Hojo è stato svelato (brutto cattivo! bestia! mi auguro chevsia definitivamente morto) e, secondo me... visto anche a cosa tu ti sei ispirata... ha ucciso lui Sota (alla faccia dell'amour -_-) Infine... *^* normannuccio nostro *^* che, sotto sotto le crede e l'ama.. i corpi non mentono XD Bellissimo il progressivo modo in cui kagome passa dal definirlo nemico, marito, sir, lo chiama poi per nome, gli da del tu ^^ E notiamo che lui stesso non solo la chiama Kagome ma usa il termine "fare l'amore" e si preoccupa per lei, ple chiede se sta bene e si è trattenuto dal puffarla per paura di turbarla, pensando che le avrebbe dato fastidio essere toccata °…° anzi, le fa pure amministrare le entrate, dimostrandosi un buon signore del maniero ed un uomo accorto e progressista ^^ i miei complimenti, Sere! capitolo ricco e succoso Alla prossima ^^

19/10/15, ore 16:06

Oh beh...tu quando aggiorni lo fai col botto eh *^*.Tengo a ribadire che secondo Inuyasha senza vestiti è meglio. quindi che se ne vada in giro per il maniero così coi muscoli la vento..*^*. Dai facciamo le persone serie o almeno proviamoci ehm ehm U.U Sango cosa nasconde? Dimmelo *^* ti prego!!! E' stata sposata con chi? Io ho un'idea ma chissà..ho perso il mio gonnellino T.T ..però c'è dell'altro..perchè non va d'accordo col fratello? Cosa le è accaduto? E Miroku...sembra così preso da lei, tutto molto bello e la mia curiosità aumenta..e mo..si va alla fase due, normanno vs Kagome. Dunque lei racconta la sua storia..Hojo che la sposa, la picchia..Hojo che la tradisce col fratello..normale amministrazione insomma XD e che commette atti ( osceni in luogo pubblico XDXD) terribili per punirla? Ma che merda d'uomo..uomo poi U.U ora io sono liberale giuro è lui che mi sta sulle ovaie U.U..ed Inuyasha le crede *^* insomma non lo dice, ma da ciò che dice alla fine glielo fa capire no? E..va be i loro modo di comunicare è fantastico *^* scoppia la passione e tanti saluti chi li prende più XD ma braviiii così si fa fate l'amore non la guerra! Anche perchè secondo me qua fai succedere qualche cose, insomma non saresti tu se non combinassi nulla -.- e già che ci sono...Hojo la merdaccia secondo me ..non la conta giusta u.u bon..ben fatto omonima :*

18/10/15, ore 22:14

Ciao. Abbiamo scoperto qualcosa del passato di Kagome ora c'é ancora Inuyasha e Sango. Finalmente si sono avvicinati un'po.. Hojo e Sota amanti??Che colpo di scena. A presto

18/10/15, ore 12:54

Ciao! Non avevo ancora letto questa storia, mi piace moltissimo! Oltre ad essere scritta bene + anche molto intrigante brava! Inuyasha poi è da OMG XD aspetto il prossimo capitolo con ansia ;) complimenti ancora! manu

18/10/15, ore 10:16

Buondi. Beh io ci sono. Diciamo che iniziamo a sapere qualcosa del passato di Kagome. Ma ancora c'è tanto. Almeno i due si stanno avvicinando e nn solo loro.
Heart

18/10/15, ore 00:46

O_O
Ecco, questa è la mia faccia dopo aver letto il capitolo. E mi vien anche da aggiungere: FINALMENTE!! Se InuYasha avesse aspettato ancora un po', avrei fatto le ragnatele insieme a Kagome.
E poi Sota ed Hojo amanti? WTF? Che colpo di scena! Anzi, che colpo e basta! Ammetto che la cosa mi fa un tantino schifo, oltre che a farmi rabbrividire, ma forse è proprio quello che volevi ottenere.
Quanto ad Hojo, ti dirò, mi è sempre stato indifferente come personaggio, forse un tantino fastidioso ed appiccicoso (e fuso, olè - non vedevo l'ora di scriverla, questa), ma tu sei riuscita a renderlo davvero... vabbè, per fortuna è già morto (perchè è già morto, vero?)
Attendo news!
Lune