Brividi d'amore
di Smile07

07/07/16, ore 19:31

Eccomi qui! Lo so, un pò in ritardo..chiedo venia :(
Ma cosa dire: sono felicissima che tu l'abbia continuata, mi fa davvero piacere! :D Ho divorato gli ultimi tre capitoli in una decina di minuti :P
Mi piace molto il nuovo personaggio, Bill, a quanto pare molto saggio e poi Liz diventa sempre più divertente, davvero fantastica ♥
Solo che mi preoccupa un po' la reazione di Michael :/
Continuala :*

10/06/16, ore 22:19

Devo ammettere che sono felicissima di vedere che qualcuno scriva ancora sul mio mito. Continua cara. Complimenti per come stai scrivendo la tua storia. Alla prossima. Grazie.

05/05/16, ore 10:49

Ciao. Se ogni tanto controllo se hai aggiornato un motivo ci sará. Non fare come hanno fatto in tanti. Che avranno avuto le loro ragioni. Ma lasciare un opera incompiuta non é bello. Quindi spero che presto nuovi capitoli potranno essere letti. A presto.

12/04/16, ore 20:25

Penso che sono belli i tuoi capitoli. Cosí belli che é un peccato che siano un po corti...comunque che teneri che sono....sono sicura che stiamo entrando nel vivo della storia...ciao...e complimenti.

12/04/16, ore 09:12

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Hahaha temevo non tornassi più
quanto è dolce questa ragazza <3 adoro la situazione che si sta venendo a creare, anche se è sempre triste leggere delle insicurezze di Michael
alla prossima ciaooo :)
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 02:08 pm)

06/01/16, ore 17:11

Siii! Mi piace tantissimo!! Continuale..ti imploro! *WW* ❤❤
Adoro come descrivi le scene, e la protagonista devo dirti che mi piace molto!
Un'altra povera vittima del fascino di Mike XD :P ❤

01/11/15, ore 16:13

Wooow è davvero stupenda...accidenti non vedo l'ora di sapere come lo scoprirà *-*

25/10/15, ore 14:11

Come è dolce...speriamo che Michael si accorga presto di quanto lo ama....continua ♡

18/10/15, ore 19:23

accidenti ho letto solo poche righe e già inizia a piacermi :) ti prego continua <3