La metamorfosi
di _yas_venice_

08/12/15, ore 16:44

ti aspettiamo con ansia... la curiosità aumenta di capitolo in capitolo ^_^

15/11/15, ore 17:11

Una long dedicata a Michiru è sempre una gemma rara e preziosa, qui su EFP: incredibile poi quanto è scritta con una simile attenzione per i dettagli. E' chiaro che tieni molto a questa storia e che ti stai dedicando a dipingere la figura di Michiru, i personaggi che le gravitano intorno, e questo mondo che hai creato.
In secondo luogo, non ti nascondo che non ho potuto fare a meno di curiosare sul tuo profilo, alla ricerca di altre storie, e non posso che augurarti di stare sempre meglio. Avere qualcuno che ti ama e ti sostiene accanto è una grande fortuna: anche io ho conosciuto la mia ragazza tramite il mondo delle fanfiction, e se ti metti a pensare alla serie di coincidenze che ti hanno permesso di conoscere quella persona, quasi quasi ti gira la testa...!

hika

25/10/15, ore 18:49

Rieccoci qua Sorellina. Questo capitolo è pieno di suspence, di curiosità e di enigmi.. quindi che dire mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine.. ed ancora son in trepidante attesa. Come hai preannunciato capiremo nei prossimi capitoli il susseguirsi degli eventi che han portato a tutto questo ed anche capiremo i personaggi. A tal senso non vedo l'ora che giunga la settimana prossima per leggere un nuovo appassionante capitolo di questa tua scommessa col destino. Detto questo ti faccio i più profondi complimenti e continua così.
Un abbraccio Barbara
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 06:50 pm)

25/10/15, ore 18:23

Tante domande, ma aspetto a porgertele perchè so che arriveranno le risposte (e poi anche perchè ho paura di rovinarmi la sorpresa).
Secondo me una Michiru con la Sindrome di Asperger ci sta, in fondo, come già avevi detto tu, non sappiamo nulla di lei, arriva dal nulla e quindi sono aperte mille possibilità e questa secondo me è ci sta bene.
Bravissima, ma tu questo già lo sai... e aspetto ansiosamente il prox capito... ^_^

21/10/15, ore 15:02

Come ho scritto su FB bellissimo prologo e non vedo l'ora di leggerla tutta :D
P.S.Secondo me Michiru l'hai presa in pieno, mi piace moltissimo!

20/10/15, ore 02:46

Ciao,
È ben tornata davvero! Avevo letto questa fanfiction due anni fa, me la ricordo chiaramente e sono contentissima di rileggere anche te nuovamente qui sopra :)
La trama che hai scelto mi incuriosisce molto, vederti riempire un buco temporale importante del mio personaggio preferito mi entusiasma molto.
La inserisco Tra le seguite e attendo il seguito :)

18/10/15, ore 20:10

Sono felicissima di leggerti nuovamente, e grazie di questa meravigliosa ff che ci regali, è affascinante!!!

18/10/15, ore 17:05

Rieccoti finalmente tra noi Yas. Quanto mi sei mancata!
E' bello poter nuovamente leggerti! Avevo quasi completamente perso la passione di leggere fanfic da quando non leggevo più te ma oggi l'ho per miracolo recuperata.
Il fatto che qui, come hai detto tu nell'introduzione, Michiru non sarà innamorata di Haruka mi ha fatto tremare, ma mi sono innamorata io della tua Michiru, perciò leggerò fino alla fine.
Grazie, dea Venice, per avermi ripreso tra le tue braccia protettrici.

18/10/15, ore 15:32

Ciao è un immenso piacere tornare a rileggere qualcosa di tuo sorellina cara. Ti dico solo che leggendo questo Prologo mi sono emozionata e in un certo senso ho avvertito l'angoscia ed il tormento che pervadono l'animo di Michiru. Quindi detto questo ti do la conferma che hai raggiunto il tuo scopo sorellina.
Mi auguro che aggiornerai presto e ti faccio tantissimi in bocca al lupo sapendo che non deve essere facile scrivere di cose che ti sono accadute  personalmente anche se il personaggio è comunque immaginario. Un abbraccio e continua così.

Besos y saludos Barbara <3