Storie dal Continente Diviso
di IreneDiAngelo

13/12/15, ore 11:27

Ciao Irene!
L'inizio della tua storia è molto intrigante e hai già delineato in maniera piuttosto chiara questi i due personaggi, quindi sono proprio curioso di vedere come si svilupperanno le vicende.

Devo ancora entrare bene nell'atmosfera del racconto e alcuni nomi mi suonano un po' estranei, ma del resto siamo solo al secondo capitolo, quindi ci sarà tempo per familiarizzare. In ogni caso nelle mie storie ho sia Cacciatori che Evocatori, quindi due termini li ho già fatti miei XD

A presto e mani sulla tastiera! ^.^

25/11/15, ore 00:01

Ciao! Innanzitutto mi congratulo per il capitolo e la trama, rientra a pieno in quello che mi piace leggere e soprattutto in quello che mi piace scrivere! Personalmente non mi piace, però, l'uso del presente nei racconti, mi mentre ansia, come se fosse tutto troppo veloce, poi nei discorsi trovo più appropriati i simboli « e » invece di -. Spero che proseguendo si incontrino le caratteristiche descritte nell'introduzione.
Sarò sincero, ho creato un piccolo mondicino anche io (per un contest) e c'è qualche assonanza con la tua storia, sono curioso di vedere se proseguiamo su vie parallele :)

22/10/15, ore 15:36

Ma sogno o sono sveglia davvero???
Dimmi che è la riscrittura di un tuo libro. Dio, è perfetta.
Questa storia è a dir poco meravigliosa. MA A DIR POCO EH.
La amo alla follia. Aggiornerai presto vero? Vero? VEROOO???
D:
troppa suspense non mi fa bene, poi non dormo la notte e faccio ste schifo di recensioni D:
A presto dear
~Cheshire