A Quiet Afternoon.
di Megga_Cullen

24/02/09, ore 16:57

E' geniale!! E' diverente, scorrevole, ironica, intelligente, PERSINO!! Megga, i miei più sinceri complimenti!! xD Davvero bellissima; di solito mi piacciono fino a un certo punto le Kris/Robert, invece questa è proprio di mio gusto!! Fino in fondo! Bella, bella, bella. Mi piace moltissimo come hai creato l'atmosfera generale di felicità, dei due genitori che patteggiano per il figlio dl proprio sesso, della proposta di matrimonio, della storia del nome, della fantasia dei due bambini, delle occhiate eloquenti tra loro due, che non hanno più bisogno di parlare, e - nonostante gli scherzi e gli insulti - di quanto si vogliano bene. Ma non un bene da favola, irreale! L'hai reo proprio bene. Ancora grossissimi complimenti, la tua fedele M.

23/02/09, ore 17:38

Saaaaaaaaalve! CaVissima!
sto facendo degli esperimenti.. per cercare di mettere a capo.se ti trovi dei BR sparsi per il commento c'è un motivo..
come farei senza di te? mi sono incasinata da matti per quella storia del mini Ipod e storie varie.. quando dico che la tecnologia mi odia c'è un motivo.. io non la comprendo e lei semplicemente mi RIPUDIA PER QUESTO!!! ç_______ç va beh..
Quant'è carina sta storiella!!! X3 mi ci è voluto un bel po' x capire i personaggi... ^^" si beh lo sanno tutti che non arrivo all'asso del pane.. mwahahahahahah!!!! i piccoli gemelli sono fantastici!!!! mi piacciono tanto! sono così adorabiliiiiiiiii! se poi sono simili al padre!!! ihihihihihihi!!!! *___* <3 <3 basta basta.. DEGENEROOOOOO tornando alla storia..quei bimbi mi ricordano tanto i discorsi tra me e Regan.. >_> eh si.. potremmo fare delle cose simili ****eh stata lei! No! è stata lei!**** ****aspetta tu hai rotto la matita io ti h distrutto Accidentalmente il lavoro di plastica.. quindi.. siamo pari?**** poi il finale... “ Tom, non è che potresti darmi il numero di quel mostro? Vorrei chiedergli un piccolissimo favore.” nwahahahahahahahahah! CHe FENOMENA! che sei!!!!! x3 si si..
che caVaaaaa! ci hai dedicato la storia? no dico a due sgorbietti come noi? *-* Amooooooooooooore!!!!!! <3 <3 che dolce che sei!!!!!! <3 <3 mi sdebiterò!!!! =3
ci sentiamo! Besos!!! Camilla!!!!
dimenticavo.. WE <3 EMMETT!!!

23/02/09, ore 17:37

Saaaaaaaaalve! CaVissima!
ci sentiamo! Besos!!! Camilla!!!!
dimenticavo.. WE <3 EMMETT!!!

23/02/09, ore 11:22

è semplicemente bellissima <3 bravissima davvero *______________* Billi con i bimbi loro! hihi

19/02/09, ore 21:20

La mia Ebraina!! Ma brava cucciola! L'omone grasso ti è servito molo, eh? xD Veramnte,veramente bella!! E grazie pe avermela dedicata, meggolina! ^-^ Va beh, però non è vero che tu mi rompi! Sono sempre felicissimaquando chatto con te! Grazie meg! Bacio, ti voglio bene CaVaH!

19/02/09, ore 16:18

Troppo, troppo, troppo Carinaaaa e divertente anche!! Mi è piaciuta tantissimo, non avevo mai pensato a loro due genitori, anzi solamente a Robert mentre fantasticavo di essere sua figlia XD Complimenti davvero!! ;D

19/02/09, ore 15:39

Veramente veramente veramente carina!
Mi ha fatto proprio ridere! Leggendo la prima riga mi sono immaginata Kris che fa le parole crociate su una sedia a dondolo, non so perché!
Comunque sono lieta per essere stata di ispirazione, diciamo che ho contraccambiato il favore dato che me ne hai fatta venire una in mente tu anche se ora sono in ballo con un contest a cui mi hanno invitato a partecipare... (maggiori notizie sul prossimo capitolo di BD... the movie - l'altra faccia della medaglia!

18/02/09, ore 23:22

Che bellaaaa *-* Davvero meravigliosaaa <3 Continua presto ^^ Baciiii :)

18/02/09, ore 22:44

mamma che carina questa storia!!!quante risate che ho potuto fare!!non la smettevo più!!ah quanto mi piacerebbe che questa storia si possa trasformare in realtà!!i due gemelli sono davvero dei demoni!!comanda loro no Kris e Rob!!stupenda anche l'ultima parte!!bravissima!!