I have been waiting for you
di sperpe

11/01/16, ore 16:40

posso confidarti una cosa? sto piangendo disperata come una bambina, devo trattenere i singhiozzi perché c'è la mia famiglia in casa... ma questo è veramente triste e bello allo stesso tempo e proprio per quello che mi rende così sconsolata Perché è giusto che vada così in questa storia, e lo avevo i parte capito ma resta comunque tristissimo e niente, sevo smetterla di piagnucolare. Vorrei farti i complimenti per come scrivi perché hai questo potere místico di tenermi sul filo del rasoio (e della disperazione) con una maestria non da poco. Detto questo, evaporo Baci Silvia

09/01/16, ore 11:34

Ciao! ^-^

wowowowowowo... capitolo con tensione alle stelle!! O.O...  Dean deve fare assolutamente qualcosa.. per Cas.. e Cas deve proteggere Dean ovviamente.. *sguardo sotto scioc @_@*. Il capitolo mi piace tantissimo, e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà..speriamo che vada tutto bene.. crowley ... invece mi spaventa.. ho paura per il povero angioletto 0:) :3.
comunque il capitolo mi piace e ci sarò anche ne prossimo <3 <3; un abbraccio e complimenti ;)
:*****

05/01/16, ore 20:37

Ciao! *-*

già dal titolo ho trattenuto il repisro ç_ç e credo proprio che era il caso di farlo... ç_ç.. Cas.. si è sacrificato ancora una volta per dean!!! *-*.. povero angioletto :3.. e adesso?? O.O ho l'ansia... cosa accadrà?? O.O..
bellissimo e strpitoso capitolo! mi paice.. anche perché Dean così disperato che cerca conforto da Cas mi ha stretto il cuore.. ç__ç.
alla prossima, un abbraccio e un bacione.
:********

05/01/16, ore 00:25

CHUCKKKK (si, sto avendo un attacco isterico) fosse per me proporrei alla cw di farli scrivere a te gli episodi dell'undicesima stagione, fino ad adesso sono un po'... gne comunque chuck ci voleva... mi piace troppo il fatto che Dean sia propriamente un 'Gay ingenuo' (o meglio, bi ingenuo) Non vedo davvero l'ora di scoprire come va avanti Bacibaci Silvia

04/01/16, ore 15:11

Ciao! *-*

*sguardo scioccato e altrettanto pieno di dubbi*..O.O.. ma che.. senza offesa ma che sta accadendo all undicesima stagione??? O.O.... voglio dire.. quelli che scrivono le puntate che problemi hanno?? O.O.. ma va beh.. tornando al capitolo.. ben tornata e buona anno in ritardo!! ^-^ *lancia coriandoli*.
Cass.. mi fa tenerezza... come sempre... E Dean.. dato che è innamorato perso di quest ultimo.. è adorabile haha.. XD. e adesso..anche Chuck?? O.o.. mamma mia.. spero di non essermi persa qualche passaggio...:3.. perché altrimenti saresti liberissima di lanciarmi frecce infuocate addosso... ç____ç.
Bellissimo e meraviglioso! Mi scuserai per la pessima recensione ma sono di fretta.. ma credimi mi rifarò la prossima volta, promesso! ^.^ *l'abbraccia*.
un abbraccio, un bacione, alla prossima.

28/11/15, ore 18:03

Ciao!! *---------*

awhhhhhhhhhh!!  *lancia coriandoli*; finalmente i nostri cucciolotti si sono dati una bella mossa!! U.U. meglio tardi che mai Dean... u.u; anche se a dire la verità..quei due perfino nella serie televisiva ci metteranno un eternità per dichiararsi e mettere le cose giuste al loro posto.. XD... altrimenti che destiel sarebbe? XD ahahha *si nasconde*.
Dunque...il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! *-*; anche se la parte iniziale mi ha stretto il cuore nella conversazione fra Sam e Dean....:3..credevo che finisse tutto. ç________ç; e Cassssssss ???<3 quell'angioletto dagli occhioni blu mi ha fato una tenerezza incredibile! :3.. Fa tanto per salvare Dean e viene sempre ripagato con la sofferenza...T-T.. per non parlare di Metatron..lo detesto quel tizio T-T *lo fulmina con lo sguardo*.
Però..finalmente il fatidico bacio è arrivato...! ^-^ anche se temo.. che le cose non sono finite vero??? ç_______ç.. mi preparerò psicologicamente, promesso XD ehhe.
quindi...complimenti e alla prossima!! XD ci sarò.. ^.^
un abbraccio.
:**********************

20/11/15, ore 20:11

Ciao! *-*

MI hai commossa con questo capitolo! ç____ç. La situazione non è per niente bella... quel Metatron dei miei stivali dovrebbe ricevere dei numerosi calci proprio da Dean!! -.-... così almeno difende il suo amato angioletto 0:), e vivono felici e contenti.
Spero che metterai una scena del genere perché non lo sopporto U.U.
Cas, mi ha fatto un tenerezza assoluta...:(, così come anche Sam... preoccupato per il proprio fratello e Dean che a sua volta vuole proteggere sia Castiel che Sam; dovrebbero dargli una medaglia a quel ragazzo. dico davvero. u.u.
In fondo Sam anche da ubriaco riesce a far ragionare suo fratello, in modo tale da ricordargli per chi e per cosa deve lottare..;3.E definire Dean presidente è stata una genialata da vero record ahhahhhhh, ho riso quando ho letto che lo ha scambiato per il presidente.. ahahahha XD. <3 che patata dolce <3 *.*.
Ora sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!! Dean il giustiziere darà quattro calci a metatron e poi ritornerà da Cas e lo bacerà come se non ci fosse un domani!! XD.
Ma purtroppo so che ancora l'angst non è finito e che dovranno soffrire ancora un po'.. come Sam.. per la perdita di Jessica... mi si è stretto il cuore poverino :3.
Comunque... complimenti; capitolo molto bello e intenso. alla prossima. ;) ;)
un abbraccio, un bacione grande.
:*************

18/11/15, ore 19:30

Mi piace un sacco com'è scritto ma...ho paura del seguito,non so se preparare il mio cuoricino o meno D:
Per il resto complimenti ~~

15/11/15, ore 17:47

Ciao!!! ^---------^

Caspita.. certo che in quella puntata le cose sono andate abbastanza diverse eh? :'(. Ad ogni modo la tenerezza e la dolcezza di Dean e Cas non cambierà mai. *-*. sono legati da sempre e da quella storia dell'inferno beh... qualsiasi cosa è cambiata ed è cresciuta ancora di più nei loro cuori .u.u. Metatron invece avrebbe bisogno di molti calci... molti, moltissimi calci!! -_-..lo detesto!! -_-''. Fortunatamente Castiel, gli ha risposto di getto e gli ha fatto capire che fra lui e Dean non sarebbe ma e poi mai cambiato nulla u.u. Bravo, Cas!. XD
Ad ogni modo.. bellissimo capitolo! Aspetterò il prossimo ;). scusa la recensione strana... alla prossima.
:***

04/11/15, ore 00:03

Ciao!! *-----------*

Bellissimo e meraviglioso anche questo fantastico capitolo! XD hahaha Baby, l'Impala di Dean è proprio famosa ahhaha ok scherzo ;),
COme i suoi sentimenti d'altronde...;3, Io non capisco perché Dean faccia tanto il difficile con Cas <3. Che lo ammettesse una buona volta che lo ama u.u; almeno saremo anche contente XD.
Capitolo strepitoso XD. GLi sguardi a cuore e la dolcezza di Dean e Castiel non hanno paragoni.*-*; prima o poi gli autori del telefilm ci uccideranno u.u. Ad ogni modo, anche una canzone Destiel?? Che fico!xD, Mi è piaciuta tantissimo!XD E Cas bene o male ha ammesso a Dean che avrebbe voluto rivelargli quei sentimenti** awwwwwwwwwwww ** che tenerezza ** <3.
Ma poi...miseriaccia dimmi che Dean no è morto e che ad nessuno dei due è successo nulla di terribile ;(, Mi è venuto un colpo davvero ç____ç. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo u.u, e spero che non ci sia nessuna brutta notizia :(, *prepara i fazzoletti*.
Bellissimo capitolo e perdona i miei scleri!!! XD
Alla prossima, un abbraccio.

03/11/15, ore 16:31

Mi piace un sacco com'è scritto e anche la storia,non vedo l'ora di sapere il seguito!(: (non sono molto brava a fare recensioni ma volevo dirtelo comunque,ci ho provato ><)

03/11/15, ore 05:11

Cosa dire? Non sono molto brava nelle recensioni ci provo! Ho amato questo capitolo! Le descrizioni sono perfette, i personaggi sono meravigliosi. I giochi di sguardi riesce i ad immaginari. Riesci ad essere li, con loro! Sei troppo brava a scrivere! Continua così, non vedo l'ora idi leggere il prossimo capitolo *_*

01/11/15, ore 10:59

huefugdudsgdhjskdhugfugfgfjj E' TROPPO BELLA, AGGIORNALA TI PREGO AL PIU' PRESTO! CONSIGLIATISSIMA.

30/10/15, ore 19:52

Ciao! *-------*

Ed eccomi anche qui per recensire il quarto e straziante capitolo! Il che dire straziante è davvero ancora poco! E dato che è accaduto anche per gli altri capitoli credo proprio che accadrà anche per gli altri...... *afferra un fazzoletto*.
Dunque... oltre al fatto di essere meraviglioso, fantastico, incredibile e molto intenso questo capitolo devo dire che mi è piaciuto :3; a anche tanto. ;3.
Dean fra i suoi pensieri e le sue preoccupazioni non riesce a dimenticare ciò che ha fatto alle persone che ha amato e soprattutto che ama... perdendole e non riuscendo a proteggerle come doveva. ;(. E la cosa infatti colpisce anche molto Castiel... il quale infatti, mi fa tanta tenerezza. ;( *come puoi farmi piangere in questo modo??*. Castiel fa molta tenerezza, è tenero e sempre così sfiduciato però da una parte ;(.
Che dire di Sam?. Per quanto ami quel ragazzo, è riuscito in qualche modo a "tirare" su di morale l'angioletto. ;) che tenero *--*.
E dopo questi enormi scleri, perdonami ti prego, * fa gli occhi da cucciolo* aspetterò con molta ansia anche il prossimo capitolo! LO attenderò molto volentieri! ;). NOn mi scappa u.u.
alla prossima e ancora complimenti! XD
Un abbraccio forte, un bacio.
Franny
:****

ps: Canzone bellissima, e bellissime parole ;)

26/10/15, ore 19:06

Ciao!!! *------*
scusami per il mostruoso ritardo, e mega stra ritardo ma il wii fii non i ha perdonata, e mi ha lasciata in mezzo ad una strada... -.-...*lo lancia fuori dalla finestra u.u*.
Waaaaaaaaaa *----*.... ops..qui ce allarme spoiler......O.O purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere questo episodio..ma sono veramente curiosa.... u.u...
Ma quanto è dolce Castiel? ** mi fa una tenerezza povero cucciolo ;(. e Dean? awwwww...mi si è stretto il cuore <3. E l'aiuto reciproco che sentono Dean e Castiel fra do loro waaaaa ** ancor più carini e teneri **.
Bellissimo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! :).
Un abbraccio, un bacione grande alla prossima!
Franny