Realizzare
di Arya Tata Montrose

29/06/17, ore 21:52

Hahahaha XD il culo di Soul è perfetto! Maka non ha tutti i torti a guardarlo e a definirlo suo 😂😂😂😂

23/10/16, ore 16:29

Nana è ovunque, anche qui a quanto vedo (?)
E, niente, questa cosina è parecchio bizzarra. Non pensavo che qualcuno avesse mai il coraggio di scrivere una cosa del genere ma beh, tu l'hai avuto, e non so dire quale sia la mia esatta reazione mentre leggevo, un misto tra "ma WTF" e "questa cosa è geniale". Effettivamente non ci è dato sapere che cosa Maka effettivamente legga, si può solo immaginarlo, ma credo anch'io che ogni tanto anche solo per cultura legga con un po' di scetticismo i libri romantici - commercialate pure, se vogliamo. E beh, Maka effettivamente non è una che bada troppo a queste cose (se devo essere sincera, nemmeno io), ma certo è normale che dopo un po' cominci a farci caso, perché dopo tutto è umana anche lei. E il pensiero finale su Soul, ovviamente ci stava e manda i miei feels alle stelle. Insomma, una drabble particolare e simpatica, mi è piaciuta soprattutto per l'originalità, anche se forse potevi riguardare meglio il linguaggio in alcuni punti! Ma, ripeto, mi è piaciuta!
Alla prossima, cara!
-H.H.-

10/10/16, ore 19:13

Io sono contraria a prescindere agli angoli autrice più lunghi delle storie, ma sorvoliamo su questo (?)
Ho trovato la tua drabble molto carina, perché come di sicuro ti ho già detto per scrivere drabble ci vuole impegno, perché bisogna dosare bene le parole da usare e sceglierle con cura, dal momento che si ha un limite.
Forse un po' scontata, sì, ma carina, perché già il fatto di immaginare Maka che si addormenta addosso a Soul è la scena più tenera del mondo che fa esplodere il mio cuore in un botto di cuoricini e lustrini. Ce lo vedo perfettamente a Soul a sbirciare Maka e trovarla perfetta così, perché d'altronde è la sua Meister e se fosse diversa da com'è non sarebbe più lei, la ragazza che conosce e inconsciamente ama. :3
Insomma, mi è piaciuta tanto anche questa.
Alla prossima cara!
-H.H.-

09/12/15, ore 11:10

Grande! Viva i culiiiiiiiiiii!!! Ahahahaha!!!
Aspetta... Detta così potrebbe avere molti significati :/
puahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! XD
comunque ammetto che è vera la storia dei culi e posso dire che mi sento una porca!
Ma mi sembra di averla già letta e recensita questa storia? Aiutami!! XD
kiss, kiss

18/10/15, ore 21:39

Corta, tremendamente corta ( XD) ma efficace. Perchè efficace? Efficace perchè raccoglie in se una verità che Atsushi non ha mai condiviso, il fatto che Soul paragonava il seno di Maka con quello di Patty, Tsu o Liz, ma lei, in realtà, è perfetta così!!!!!!!!! La SoMa in poche righe... a me! XD
Kiss, kiss