La mia forza
di hikaru83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/17, ore 16:59

Ed è con enorme ritardo che finalmente riesco a recensire l'ultimo capitolo di questa storia.
Guardando indietro mi sembra impossibile di aver trascorso due anni ad aspettare questi due ragazzi che invece adesso ritrovo già sul palco quasi ad un mese dal loro rilascio. E' strano sapere che per tutto questo tempo abbiamo letto le tue lettere cercando un piccolo incoraggiamento nell'attesa e fino a pochi mesi fa eravamo in agonia di vederli tornare ed ora, puff, eccoli davanti a noi (beh non proprio). Il tempo sta passando decisamente troppo velocemente ><
MA VENIAMO AL CAPITOLO-
Hyuk nervoso è un'icona ma se fossi stata in lui anche io avrei avuto paura di affrontare quella MAREA di gente che è andata ad accoglierlo (ricordo ancora i 33 pullman di cui parlavano. T R E N T A T R E) e ovviamente la scena della eunhae ce l'ho fissa in mente come una foto. Lo hanno notato tutti come Hyuk si sia precipitato da Donghae e anche che il loro abbraccio è stato più lungo degli altre e che Donghae tratteneva il piante e che... troppo, è stato troppo.
Per Donghae invece purtroppo è stato meno d'impatto, forse perchè è stato dopo o forse perchè le fan sono impazzite (ricordo la live che si è conclusa quando hanno letteralmente calpestato la ragazza che filmava) però loro erano stupendi lo stesso♥
Per l'ultima parte invece, eheh, grazie Ele per averci regalato un piccolo momento intimo di eunhae, alla fine è quello che tutte sappiamo che è successo davvero! (Però forse devi mettere l'avvertimento a inizio capitolo o cambiare il rating in arancione, perchè anche se brevemente viene comunque descritta una parte un po' più specifica) ma noi apprezziamo tutte, ne sono sicura!
Grazie acora per questa storia e vedo che ti sei già rimessa subito in moto, la Eunhae di certo ti da molte idee in questo periodo di esibizioni, eh?
E ovviamente, come hai detto tu, felice Eunhae day (in ritardo spaventoso) a tutti!
Sii felice del tuo lavoro Hael, e alla prossima storia ♥
Love yuo,

18/07/17, ore 11:08

heheh giustamente non poteva mancare quel bel marchio sul collo di hae che ci ha fatto impazzire a tutte XD di colpi al cuore ne sono tanti con loro ma quello aiuto XD ♡.♡ comunque non recensisco diciamo da 2 anni? 😣 sorry però sono volati adesso che ci penso mi sembra ieri che son partiti! ma la cosa piu brutta è che il mio cell si è inceppato (scusa per il linguaggio poco italiano) e non sono riuscita a vedere la live ㅠ.ㅠ sono stata ore su ig sul suo account ma niente come se non l'avesse mai fatta odio il mio telefono poi lho vista dopo e che dire è tornato il suo sorriso stupendo e non possiamo non esserne piu felici no? anche quella volta che hae aveva fatto un post con scritto "la cosa che amo di piu è stare con te" e poi ha fatto un live con hyuk ♡.♡ sono l'amore!!
comunque tecnicamente parlando (?) tu lo sai te lo dicevo e te lo dirò sempre sei nata per scrivere sei bravissima ti giuro quando leggo cio che scrivi è come se entrassi nella storia ♡.♡ come penultima cosa volevo chiederti se quella vecchia ff sui professori con la eunhae la continuerai ♡.♡ spero di si ma come sappiamo tutti non siamo noi vhe scriviamo sono le storie che s scrivono da sole io per esempio sono bloccata ㅠ.ㅠ e ultima cosa che dire in questi 2 anni ci sono mancati ma finalmente da adesso staranno con noi e ci faranno impazzire per il loro amore!
alla prossima ♡☆~Elikpop~☆♡

30/06/17, ore 22:43

Buonasera ♥
Ti ricordi quando hai aggiornato, no? Ti ricordi che io ero li con te a scompigliarti lo studio facendoti tirare fuori mille buste per scrivere a questi due idioti, no?
Quindi potrai immaginare che io mi sia detta 'aspetto di tornare a casa e poi recensisco' e puoi anche immaginare che appena tornata a casa in realtà non mi sono più ricordata di farlo TT scusami, davvero ho un cervello per niente ;; Dovrò trovare un altro modo per farmi perdonare ancora.

Comunque, io in realtà non ci credo tantissimo che questo sia l'ultimo capitolo da militari.. cioè, tutti sti anni, non mi ricordo nemmeno come sono fatti questi due pirloni senza la divisa... la cosa un po' mi spaventa, spero che l'effetto servizio militare non sia costato loro il loro vecchio essere.. eunhae.
Dall'altra parte sono felicissima e sinceramente so già che con la prossima lettera scenderanno i lacrimoni giganteschi di gioia, so che farai un ottimo lvoro perchè chi è che sa scrivere della Eunhae meglio di te?
Non immagino le cerimonie che faranno poi, ecco perchè la settimana di temporali x)
Loro due che ormai sono agli sgoccioli e sentono già la vicinanza, mi ricordo quand ho iniziato a leggere la storia, anche se sono partita molto in ritardo mi sembrava che dovessero passare ancora un sacco di mesi, e invece in realtà sono volati e spero che sia stato così anche per loro. Per quanto la chiamiamo fanfiction, sappiamo che tutto ciò è probabilmente quello che è successo davvero. E noi li aspetteremo come loro si aspettano a vicenda.. un mese solo. Possiamo farcela, loro possono farcela!
Inutile dire quanto io aspetterò l'ultimo capitolo per poter dire finalmente che saranno di nuovo con noi. Sarà triste per te e per noi finire questa storia dopo due anni, però attacchiamoci al bel pensiero dei due ragazzi che potranno raccontare la loro storia senza bisogno di lettere, davanti alle telecamere, felici e sorridenti.
Aspetto con ansia (positivamente e no) l'ultimo capitolo e grazie per tutti i precedenti fino a qui♥
love you~

26/05/17, ore 12:44

RULLO DI TAMBURI
Buongiorno Hael~ Ebbene eccomi qua, giunta alla fine, rimessa in pari, letto tutto e recensito con più o meno ordine xD
Ma sì, finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo (disponibile) e da oggi in poi il 15 spaccato di ogni mese inizierò a starti con il fiato sul collo per gli ultimi aggiornamenti. Per fortuna non sono molti quelli che devo aspettare, sai che io odio aspettare.. uff
Mio dio, quasi due anni... non ci credo che manca così poco al loro rilascio e non vedo l'ora!
Ma venimo al capitolo, questo è di certo il capitolo che sento di più visto che ho vissuto le vicende da fan tipo qualche giorno fa.. quindi ho ancora i feels accesi e pronti per una seconda ondata.
Ho letto tutto il pov di Hae in una volta senza respirare, mio Dio quanto mancano anche a me, la sorpresa più bella ci hanno fatto e Donghae e Hyuk sono stati sempre appiccicati tutto il tempo quindi sì, non solo per voi è stata una bellissima giornata ve lo assicuro!
E sai una cosa? Forse forse se guardiamo la live che hanno fatto riusciamo a vedere la lettera di Donghae nel taschino di Hyuk, che dici?
Questi due ragazzi ci faranno impazzire prima o poi, spero avessero una stanza per loro dove abbracciarsi e scambiarsi parole dolci o dovrò ammazzare tutti i clienti per aver visto qualcosa a cui anche io voglio assistere >:C
(Hai visto come io penso che quello che scrivi sia vero in ogni dettaglio? Anche su ciò che ti inventi di sana pianta? xD)
Comunque grazie a te per questo capitolo e grazie a loro per tutte le sorprese che ci hanno fatto in quei due giorni, finalmente si sente davvero il ritorno dei re ♥
E ADESSO SAI COSA DEVI FARE. inizia già a scrivere il prossimo capitolo.. puntualissima il 15, va bene?????
Come sempre, love you

25/05/17, ore 19:53

Te lo avevo detto che mi sarei fatta perdonare, quindi per oggi..... doppia recensione! Così recupero il capitolo perso di ieri.
Mi è piaciuto come questa volta tu ti sia concentrata più sulla descrizione dei pensieri di Hyuk che sulla lettera, arrivati a questo punto volevo davvero sapere quali erano i loro pensieri in fondo in fondo a due passi dal rilascio, anche se comunque vengono scritti nelle lettere, ma devono sempre trattenersi per il buon senso comune e quindi spesso vengono mascherati con metafore o non detti del tutto.
Invece sappiamo che Hyuk in realtà sente la mancanza di Hae tanto quanto lui, ma lo nasconde sempre dietro l'ironia, perchè io lo capisco, quando dai l'idea di essere un duro e perfetto sergente è imbarazzante esprimere i sentimenti a cuore aperto.
Ah, e tanti auguri Hyukjae ♥
Ancora una volta... Hae che si emoziona tutto per il comeback e poi "sì ma ovviamente è perchè voglio averti vicino". mamma mia questo ragazzo rischia grosso di venire scoperto, è così ovvio!

L'ultimo compleanno che passeranno da soli.. forza bimbi miei! Almeno si sono potuti sentire, è già qualcosa.
Quando Donghae fa "Spero che abbia capito quanto mi manca" io ero tipo 'nuoooooo scherzi???' x) Lo ha capito pure il Papa ormai ahaha
Fa ridere che leggo dell'arruolamento di Kyuhyun oggi che si è arruolato davvero.. che triste ma sì, anche io non vedo l'ora che tornino tutti e finalmente poi potremo avere un comebcak in pieno stile Super Junior!
Il prossimo è l'ultimo capitolo prima di dover aspettare ogni mese per gli aggiornamenti, un po' mi dispiace, io odio aspettare i capitoli quindi ti stresserò tutti i giorni per farmi qualche spoiler e ricordarti di non fare ritardo. Aspettati di essere torturata, okay?
Grazie per questa storia e a domani ♥
Love you,

25/05/17, ore 19:09

Purtroppo ieri non sono riuscita a recensire e quando oggi mi sono ricordata della dimenticanza, ahia, mi sno schiaffata una mano in testa e mi sono detta che in un qualche modo devo rimediare.
Vedrò di farmi perdonare in un qualche modo ;)
Mamma mia D: Magic sembra che sia uscita qualche mese fa invece.. due anni?? ma quanti anni sono passati da quando conosciamo questi imbecilli?
In più io vedo Hyuk parlare sempre di quando potranno tornare a stare su un palco assieme a tutti gli altri membri, mentre Donghae parla sempre di quando potranno tornare a stare assieme solo loro due... mio Dio il pesce è davvero così, lui è talmente perso e follemente innamorato di Hyuk che non gliene frega niente neanche di essere scoperto tramite le lettere, all'inizio era tutto cauto adesso non ci pensa due volte a scrivere i suoi sentimenti, si vede che sono arrivati alla fine del loro traguardo, non ce la fa più a resistere.
Però sì, anche noi rivogliamo le vostre serate di pioggia, magari scritte, da te, in una fanfiction c:

Ecco appunto x) Hyuk che dice che devono tornare tutti assieme e Donghae che gli dice che per il momento bastano solo loro due ahahaha sei irrecuperabile Donghae!
Adesso che scrivi che Hyuk si immagina l'accento di Donghae mentre gli legge la lettera, anche io quando leggo i capitoli mi immagino Donghae in stile "lettera per Hyuk di Devil" dove gli dice saranghae diecimila volte.
So che sono ripetitiva come i due scemi nella storia, ma... wow, solo quattro mesi D:
E io la leggo a maggio tra l'altro! Dai che ti sto prendendo con i capitoli, così poi posso maledirti in privato per i ritardi x)
Al prossimo capitolo intanto,

23/05/17, ore 18:59

Ecco come promesso, sono tornata indietro perchè sono troppo scema per riuscire a leggere i capitoli in ordine x)
In realtà ancora non ho capito come ho fatto a non accorgermi di averne saltato uno.. ma va bene lo stesso, l'importante è che adesso possa leggerlo uwu
Alla fine sti due qua si lagnano ma riescono sempre a vedersi, si vedono quasi più adesso di quando erano assieme nello stesso dormitorio x) Sarebbe anche bello sapere che fanno in questi loro incontri~ qualche capitolo aggiuntivo di puro fluff come sai fare benissimo tu.
Ahhh, Hyuk, hyuk, hyuk... vuoi fare tanto il perfetto, l'uomo duro e di ghiaccio ma alla gelosia non si scappa, ci crediamo tutti che vuoi solo controllare che stia bene, come se non potessi chiederlo a Siwon, per esempio.
“Sono tre ore che ti chiamo, stai ancora pensando alla scimmia?”
Perchè smette mai di pensare a lui?

(Non so se si era capito che io salto una riga per differenziare il pov di Hyuk con quello di Hae, beh ora lo hai capito)
Mi fa morire Hyuk che diventa ANCORA più geloso, ma Donghae ha effettivamente l'aura da "abbracciatemi ho bisogno di affetto" quindi mi sa che si deve abituare a vedere in giro gente che ronza attorno al suo uomo uwu
E per quanto sia bello vedere Hyuk geloso, non c'è paura che Donghae dia attenzione a qualcun altro è troppo perso per la scimmia.
Bene, anche questo capitolo è finito e non posso neanche dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè.. l'ho già letto x)
Con tutto questo giro di capitoli sono abbastanza sicura che mi confonderò un'altra volta prima o poi, ma abbi un po' di fiducia e domani troverò quello giusto con un po' di impegno ahahaha
Grazie come sempre e a domani Hael ♥

22/05/17, ore 22:09

Oggi sono un po' in ritardo ma anche tu sei sempre in ritardo con gli aggiornamenti quindi shht
Ho notato solo ora che hai aggiornato a San Valentino, che trsite che già l'anno prima fossero separati e ancora quest'anno... fortunatamente è l'ultima volta poi potrete passare ogni San Valentino che volete assieme appiccicati come solo voi due sapete fare♥
(Cos'è tutta questa smielosità da parte mia? Mi stai attaccando la sindrome del fluff?)
La Eunhae in realtà è talmente scema che effettivamente spesso ci dimentichiamo anche noi fan che hanno ormai 30 anni a testa (anche se dentro non hanno neanche 10 anni in due), ma se fosse diversamente non sarebbero così... loro. E' proprio la loro caratteristica, ciò che li fa piacere così tanto a noi fan e ciò che serve anche a loro due per piacersi sempre di più.
Tra di loro possono essere loro stessi, hai ragione, ed è la cosa più bella ed importante.

Mio Dio... cinque mesi. CINQUE MESI, mi sembra impossibile.
"Così come non riesco a credere che ogni volta che ti vedo sei ancora più bello della volta prima. Insomma non è umanamente possibile" ben detto Donghae, è il mio stesso identico pensiero.
.........COSA VUOL DIRE PERCHE' ASPETTARE???
Cioè tu sei la crudeltà fatta a persona.... pure quando le cose che scrivi sono reali riesci a metterci i cliffhanger x) E perchè io non so di cosa stai parlando quando li seguivo già alla grande in quei tempi?
Dovrò scoprirlo ovviamente con il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere ;)
Grazie come sempre per questa raccolta di feels, a domani ♥
Love you,

21/05/17, ore 17:35

Maledetta io mi ero fidata che avresti aggiornato prima di Natale e invece >:(
Ti perdono solo per questa volta ma il capitolo deve essere stupendo!

Oh dio siamo già arrivati al rilascio di Sungmin e Shindong, è vero... non ci credo che sia passato così in fretta.. cioè per me x)
Ma che cervello hai tu che sei riuscita a far combaciare lettera per lettera nel messaggio di Eunhyuk? Anche qui io mi immagino Donghae che spulcia la lettera da cima a fondo senza capire niente e poi arriva un Siwon divertito che gli indica il messaggio e poi lo prende più in giro di prima!
Ah Donghae, ti devo fare anche io le mie congratulazioni, sembra che tu non sia ancora morto e siamo già agli sgoccioli, complimenti non ci avrei scommesso uwu

AHAHAHAHAHAHA IL VIDEO DI DONGHAE E LA BAMBINA E' LA VITA.
Quando l'ho visto ero tipo "in questo video vedo una bella bambina e accanto a lui... un altro bambino" xD Solo lui può divertirsi in questo modo.. mio Dio.
Amo la descrizione della quotidianità della coppia, ti assicuro che è azzeccatissima e non solo per loro due, ogni coppia penso che si potrebbe ritrovare e sotto un certo punto di vista è ancora più bello perchè mette la loro relazione in una luce 'normale' e 'comune'. Le haters possono dire quello che vogliono, la società può dire quello che vuole ma io quando guardo la Eunhae non vedo niente altro che 'normalità' e amore.

E anche questo capitolo è andato, mamma mia già al 15 sono, il tempo è volato e mi mancano pochissimi capitoli per mettermi in pari. Un po' già ho paura perchè so che poi dovrò aspettare secoli per gli aggiornamenti, ma dall'altra parte sono emozionata al pensiero che mancano pochissimi capitoli e poi i due scemi torneranno. Oggi 21 Maggio poi la Eunhae ci ha fatto un grande regalo, forse anche più di uno quindi forza, rimboccati le maniche e mettiti al lavoro che noi fan stiamo aspettando :P (non puoi dire di non avere spunti!)
Bene, come sempre ci vediamo nel prossimo capitolo~

20/05/17, ore 16:22

Guardando la data di pubblicazione del capitolo mi sono resa conto che in realtà non sono poi così indietro, anzi, le vicende narrate sono quasi contemporanee quindi poco a poco mi ritrovo anche io nei fatti che accadono x)
Comunque, andiamo con il commento!
Finalmente una lettera dolce e smielatissima come solo tu le sai fare, questo è il nostro Donghae che finalmente ha la possibilità di esprimere tutto sé stesso e noi ne siamo più che felici mentre sguazziamo nel fiume di feels che ci stai facendo venire mese dopo mese. Grazie a te le fan italiane possono dire di non sentire poi così tanto la mancanza della Eunhae perchè è un po' come averli sempre vicino.
E io amo le loro foto che ci pubblicano apposta per farci morire dentro ♥
Oggi la recensione è breve perchè a differenza degli altri capitoli per cui mi fermavo ogni pezzetto a scrivere, ho letto tutto d'un filo perchè la dolcezza ha preso anche me, ebbene sì, il mio cuore di pietra ha fatto crack a causa di questi due imbecilli.
Il prossimo capitolo sarà di Dicembre, cioè Natale, cioè quando fa tanto freddo e bisogna metterci MOOOLTA Eunhae per riscaldarsi, sono sicura che come sempre non mi deluderai ;)
A domani, quindi e ovviamente grazie per questa storia e questi bellissimi capitoli!

19/05/17, ore 17:41

Ebbene sono tornata, da oggi riprendo il mio lavoro quotidiano con questa storia (non pensare che non abbia notato che sei in ritardo anche questo mese con l'aggiornamento nonostante non mi sia ancora messa in pari eh).
Quindi non dilunghiamoci troppo e cominciamo subito.

Prima di tutto Tanti auguri a Donghae in molto ritardo (o molto anticipo eheh) e congratulazioni per non essere morto nel tuo primo anno di addestramento!
Siwon, ironia della sorte, dovrebbero farlo davvero santo. Secondo me è un personaggio importantissimo in tutta questa storia, oserei dire che è sotto un certo punto di vista colui che riesce a rendere la storia dei due fessi ancora più bella e romantica. Senza di lui non ci sarebbero tutti questi scambi loschi di lettere (neanche la CIA davvero), e coincidenze beccate solo perchè lui si offre di fare da valletto a Hyukjae. E la cosa più bella è che viene sfruttato in tutto e per tutto e neanche si lamenta ahaha dovrebbe farsi pagare.
L'ho già detto che il complesso megalomane di Hyuk mi ricorda tanto me stessa? Non importa, lo ridico.
Che poi la lettera potrebbe anche essere solo "mi manchi stupido pesce" e io mi sarei sciolta uguale x)

STO.CREPANDO.
Hyuk che fa i disegnini sulla lettera di Siwon io ti giuro non ce la faccio
Mi immagino tipo che disegna un pony e poi Siwon apre la lettera e... 'DA QUESTA LETTERA A DONGHAE'. Io se fossi Siwon, ripeto, mi farei pagare.
Mamma mia che trsitezza, l'anno prima Donghae si era arruolato senza Hyuk e l'anno dopo ha ricevuto solo una lettera, fa già piangere così figurati pensare che nella realtà magari nemmeno quella ha ricevuto ;_;
"Come avevo potuto non ricordarmi che tu non sei come gli altri? Che per te Noi valiamo più di tutto il resto?" bellissimo, questo capitolo dovrebbe avere questo titolo perchè è davvero una cosa stupenda e soprattutto molto da loro due♥
Per fortuna che ho ricominciato a recensire con questo capitolo, mi ha lasciato una sensazione di dolcezza addosso e ora posso passare il resto della giornata nella mia nuvoletta di feels a pensare a questi due scemi.
Grazie per questo e per tutti i capitoli. Aspettami anche domani, come sempre ♥
Love you~

09/05/17, ore 14:19

Woo, non ci credo che sono già arrivata al 12° capitolo, mi sembra di averla iniziata ieri eppure.. quasi due settimane D:
Iniziamo con la mia telecronaca anche per questo capitolo, mi sto emozionando a pensare che è quasi passato già un anno (mentre scrivevi) con questa storia sto un po' rivivendo il loro servizio giorno dopo giorno, una full immersion di feels e parolacce ogni volta che qualcuno si fa male x)
Che poi sinceramente, due anni senza vedersi e invece si vedevano continuamente ahaha però li possiamo capire, all'amore non si comanda ;)
Il comeback della eunhae lo aspetto troppo, e io ci spero in una canzone composta da loro su quanto sia difficile aspettare e vedere il tempo scorrere lentamente, sarebbe un regalo perfetto per tutte noi fan illuse TT
Sai? E' bello leggere questa storia in queste settimane dove puntualmente ogni volta che piove li da loro piove anche da me x) Mi fa immedesimare meglio nei personaggi. Inoltre vorrei fare una colletta per spedire una medaglia a Donghae di "Sono stato un bravo bambino" per questi due mesi, davvero, non ci avrei scommesso che non si facesse male!
In più anche io avrei da dire una cosa sulle tue note, non ho capito perchè la gente si deve sempre impicciare negli affari degli altri, cioè anche se vogliono mettersi una foto profilo uguale ma che te ne frega? Perchè la gente deve sempre polemizzare su TUTTO, pure quando le cose che fanno ci danno così tanti feels, sono stati così carini e ancora tutti che si lamentano... io davvero non ho parole.
Vi proteggo io bimbi miei, perchè possiate tornare sani e salvi e più gai di prima ♥
Vi aspetto nel prossimo capitolo intanto~ love you

08/05/17, ore 16:31

Eccomi anche oggi, assonnata come non mai ma la Eunhae sono sicura che mi sveglierà per bene.
Già da quando Donghae sta leggendo la lettera di Hyuk dove dice "Spero che tu possa vedere che bel lavoro sta venendo fuori" non so perchè ma mi immagino Hyuk che parla di sé stesso visto che da quanto è partito è diventato un armadio di ragazzo (e non ho niente da lamentarmi eh), dovresti scrivercelo di Donghae che rimane incantato da quanto bello sia diventato Hyuk in questi ultimi anni davvero.
E G R A Z I E per aver scritto 'selca' invece che 'selfie', sai quanto odio quella parola e sto cercando di far conoscere 'selca' a tutti x) Bravo Donghae, selcati anche tutte le sere per Hyuk ♥
Mio Dio, Donghae, ma ti si può lasciare da solo per un giorno? Ogni volta che leggo una lettera di è sempre fatto male a qualcosa di nuovo D:
Hyuk anche se sbaglia qualcosa se non è lui a farlo notare non se ne sarebbe accorto nessuno x) poi tra l'altro ti ringrazio per le fonti su facebook di tutte le cose che hai scritto, mi semplifichi il lavoro ancora di più c:
Brava come sempre, dai ragazzi che il tempo pass e ci stiamo avvicinando al rilascio sempre di più e noi non vediamo l'ora.
Intanto ci accontentiamo delle tue lettere, alla prossima quindi, domani ;)

07/05/17, ore 11:55

AAAAAAAAH ovviamente l'Eunhae day come si potevanon postare un capitolo? Capitava troppo a fagiolo!
Sono già al decimo capitolo, mi sembra impossibile che nella realtà fossero passati già dieci mesi, in realtà una cosa a cui ho pensato molto è che effettivamente leggendo una fanfiction non ti rendi molto conto del tempo che passa, dire un mese è solo una parola ma se si pensa che a distanza di un mese loro due hanno davvero trascorso quei 30 giorni disperati sperando di potersi vedere e che non è solo una storia, wow, inizi a capire che deve essere davvero difficile.
"Dall’altra parte però, Dio manca ancora un anno? Ancora dodici lettere?" Più che di Donghae, sembra il tuo incubo x) "Devo scrivere ancora dodici lettere???"
Dalla lettera di Hyuk in poi non ho più staccato gli occhi dalla storia, mi stava prendendo troppo questo capitolo, sarà l'anniversario, ma mi sentivo quasi di troppo a leggere le loro lettere come se fossero private anche per gli occhi dei lettori, eppure quando hai scritto della loro telefonata ero così felice che si fossero sentiti, se lo meritavano proprio TT♥

Bello, si posiziona al primo posto tra i capitoli letti fino ad adesso, scrivine ancora tanti come questo!
Ovviamente ci vediamo domani con il prossimo capitolino, come sempre, love you

06/05/17, ore 11:42

Buongiorno! Ed eccoci al nono capitolo~
Scommetto che quando hai iniziato a scrivere non ti immaginavi di dover affrontare anche questa, non bastavano i due scemi al militare, pure Kangin ci si mette in mezzo per complicare le cose. Ti immagino mentre leggi la notizia e imprechi contro di lui per averti rovinato i piani x)
Però, seriamente, adesso basta con questa storia, dopo quasi due anni rivogliamo il nostro Kangin noi, lo hanno tenuto in ostaggio per troppo tempo :<
Heechul che fa la mamma ♥♥♥
E a proposito di mamme, dovremmo fare un mega cartellone per il prossimo super show a Donghae con scritto "MANGIA!".
Ah però, la pioggia nel loro ultimo incontro, grazie per i dettagli >:) Lalettera di Donghae al solito è una cosa zuccheratissima, ma non saresti tu sennò x)
Che poi pioggia o non pioggia, possono cercare di nascondere i fatti con le metafore ma tanto se quelle lettere finissero in mano a qualcuno sarebbero troppo sgamabili, si capisce benissimo lo stesso ahahah
Ed è giusto così.

Siamo quasi arrivati a metà del tempo, dai che manca così poco TT per loro e (si spera anche) per Kangin.
Li aspetteremo tutti e assieme!
Noi intanto ci vediamo domani per il nuovo capitolo, love you

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]